Segnoprogetto Srl

Progetti

Nuovo Progetto

RENDERING FOTOREALISTICI

Realizziamo i vostri rendering, ma preferiamo definirci creatori di immagini. Voi ci affidate il vostro progetto, noi lo rendiamo unico facendolo diventare protagonista di una storia. In questo modo creiamo architetture fatte di vita, di cultura, di sogni, dove i vostri progetti prendono vita.


REALTA' VIRTUALE

Un nuovo modo di comunicare e vivere le proprie idee ed i propri progetti. Con questa nuova tecnologia si ha la possibilità di immergersi, muoversi ed eventualmente interagire con gli ambienti virtuali in modo naturale, consentendo di meravigliare l'utente in modo elegante e immediato. Un progetto esplorato in Realtà Virtuale è un esperienza diretta, naturale e semplice.


REALTÀ AUMENTATA

Utilizzando una combinazione di strumenti innovativi, SEGNOPROGETTO ha ideato un nuovo tipo di Realtà Aumentata (AR) in cui i clienti, utilizzando il loro smartphone o tablet, posso posizionare e visualizzare i loro prodotti preferiti ovunque senza il bisogno di stampare un’immagine target.

Servizi
  • Rendering
  • Video multimediali
  • Realtà virtuale
  • Realtà aumentata
Bacini di utenza
Italia e Europa
Riconoscimenti
  • Esperto e trainer certificato Maxwell Render
  • Carlo Alberto Dana, co-fondatore di Segnoprogetto Srl, con decine di anni di esperienza nel campo della visualizzazione 3D è stato nominato dalla Next Limit Technologies nel 2006, esperto e formatore ufficiale per l’Italia, è anche beta tester ed utilizzatore certificato ed in oltre membro dello staff di Maxwell Render Dot IT e per ultimo co-autore del manuale italiano per Maxwell Render.
Indirizzo
Viale Giovanni Paolo II n°15
33100 Udine
Italia
+39-0432476284 www.segnoprogetto.it

Recensioni

da circa 7 anni
da oltre 4 anni