suDesign Arredi: Designer a napoli | homify
suDesign Arredi

suDesign Arredi

suDesign Arredi
suDesign Arredi
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Il tuo profilo é completo al 82%

82%
  • Completa,per esempio, Via e numero civico, per rendere il tuo profilo migliore.

Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente

PROGETTI

suDesign è una giovane azienda napoletana nata nel 2010 che produce

arredi che si contraddistinguono per l’essenzialità del design e l’artigianalità della lavorazione dei materiali impiegati.

La lunga esperienza maturata negli anni nel campo della progettazione di interni dagli architetti Andrea Jandoli e Paola Pisapia, è confluita nell’idea di commercializzare elementi di arredo e di illuminazione, solitamente progettati e realizzati su misura per singoli committenti.

Da qui la scelta di produrre mobili, oggetti, tavoli, lampade, in modo da disporre di una collezione di arredi che coniughi la tradizione della lavorazione artigianale alla razionalità della produzione in serie in un continuo e proficuo confronto tra azienda, designer, artigiano e cliente.

Il processo ideativo/produttivo viene sviluppato dallo studio di forme e geometrie, alla scelta di materiali, dagli schizzi progettuali alla realizzazione del prodotto, attraverso un modus operandi che mira a controllare tutte le diverse fasi sino ad arrivare alla definizione di un prodotto studiato sino nei minimi dettagli.

Il nome suDesign evidenzia la volontà di proporre un repertorio di arredi “su misura”, oggetti esclusivi, di alto livello qualitativo, caratterizzati dall’originalità del progetto, e dal minuzioso controllo del processo produttivo.

Un design che mira ad una semplificazione ed astrazione della forma, lavorando per sottrazione di segni, e che punta ad esprimere l’essenza dell’oggetto stesso. Un progetto che punta ad una piena concretezza del rapporto con la materialità delle cose, con le loro componenti tattili e visive, il ferro infatti viene interpretato non come materiale ma come “materia”.

Una linea unitaria, concepita sulla ricerca di uniformazione del materiale e conforme al concetto di serie e di ripetibilità.

Bacini di utenza
Napoli
Indirizzo
80123 napoli
Italia
+39-3355375171 www.sudesign.it
Prof pin.png%7c40.8076203,14