pmc: Articoli da giardinaggio a Roma | homify
pmc
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto

Progetti

La pmc si occupa da moltissimi anni della produzione di statue da giardino, lavandini da esterno, lavelli da cucina in pietra, fontane da giardino, vasi in cemento, fioriere da esterno, nicchie per madonne, colonne da pergolato, colonnine da ringhiera, capitelli e tantissimo altro ancora come elemento da arredo per l'esterno, realizzando anche su misura secondo il  disegno del cliente.

Servizi
realizzazione di arredo in cemento da esterno e da interno.
Bacini di utenza
IT e Roma
Indirizzo
VIA PRATOLUNGO CASILINO, 2
00132 Roma
Italia
+39-622445605 www.pmcsas.it

Recensioni

Acquistate due fioriere in cemento. Aiutato e consigliato nella scelta dal gentilissimo e disponibile Sig. Antonio, Spedite e arrivate velocemente. Un ottimo prodotto. Consiglio a chiunque questo venditore.
da circa 2 mesi
Acquistate 3 fioriere, prodotto esattamente corrispondente alle richieste e a quanto pubblicizzato sul sito. Personale cordiale per consigli ed assistenza (anche solo telefonica). Ottimo rapporto qualità prezzo. Venditore consigliato!
da circa un mese
Inaffidabili e maleducati . Sconsigliato. P.s. Se perdesse meno tempo a blaterare fandonie cercando di attirare consensi e si dedicasse al suo lavoro magari impiegherebbe meno di un mese a fare un vaso . Il tempo che mi ha dedicato è stato minimo e lo sa benissimo. Il consiglio che mi ha dato pessimo, tanto che ho scelto una diversa finitura. Anche questo lo sa benissimo. Io l'avrei minacciata per farmi avere uno sconto? Si vergogni. Non ha senso ciò che dice. Le ho chiesto sì se era possibile ricevere uno sconto, considerato che le avrei acquistato 4 vasi anziché uno. Ma lei non si è neanche degnata di rispondermi. Anzi, nel prepararmi il preventivo mi ha inserito un costo di spedizione pari al doppio di quello che chiedeva online. E io un tale comportamento non lo definisco né affidabile né onesto. Questo però si è ben guardata dal menzionarlo nella risposta che ha pubblicato. Si tenga pure i suoi vasi. E, ripeto, impari a trattare i suoi clienti in modo gentile, cosa che con me non ha fatto.
da circa 2 mesi
Prof pin.png%7c41.8909892,12