EVER Life Design

Progetti

EVER Life Design è un brand giovane nato nel 2014 in Italia da due imprenditori che, intercettando con sensibilità e audacia una nuova necessità e dei nuovi bisogni all’interno del mercato riferito all’arredamento, hanno realizzato un nuovo progetto.

Rossella Ragazzi e Jacopo Antoniazzi, rispettivamente titolare e direttore generale di Thermomat - storica azienda italiana nata nel 1968 specializzatasi nel corso degli anni sia nella realizzazione di componenti per l’idraulica che nella produzione di ausili e sanitari per il bagno di comunità – individuano con il brand EVER poi ampliato in EVER Life DESIGN una necessità sempre maggiore riferita alla creazione di accessori per il bagno sicuri per tutti, esteticamente gradevoli e multifunzionali.

Inizialmente il progetto prende il nome di EVER, definendo sin dal naming la volontà di realizzare accessori “per tutti” a prescindere dall’età e dalle capacità; EVER nasce per rispondere alle necessità della famiglia e di ogni suo componente creando prodotti di alta qualità che accompagnano la persona in tutte le fasi della vita, rispondendo e adattandosi a bisogni mutevoli e diversi, che garantiscano autonomia e sicurezza.

L’incipit fu quello di creare oggetti esteticamente belli e di design anche per persone con una ridotta mobilità. Troppo spesso, infatti, questi prodotti risultavano lacunosi di una sensibilità estetica accendendo invece il focus esclusivamente sulla sicurezza. Il progetto riscuote molti consensi di mercato e al primo Salone del Mobile viene presentato con il nome di EVER Life Design mettendo ancora più in evidenza la volontà di proporre oggetti gradevoli, funzionali e durevoli nel tempo assicurando sicurezza e comfort. In questa fase il brand si arricchisce di collezioni ed accessori che possano arredare non solo il bagno ma più in generale la casa. I prodotti a marchio EVER Life Design puntano al benessere delle persone esteso a tutta la casa mantenendo l’alta qualità italiana. Nascono così oggetti nuovi dal design essenziale e volti a soddisfare i bisogni reali e le gestualità ricorrenti delle persone in tutte le fasi della loro vita.

Servizi
Fornitura di accessori per l'arredo della casa e del bagno
Bacini di utenza
  • ITALIA
  • EUROPA
  • USA
  • ISRAELE
  • GRECIA
  • SUD AFRICA
  • RUSSIA
Riconoscimenti
ADI INDEX, GERMAN DESIGN AWARD 2018, METROPOLIS LIKE, MENZIONE D'ONORE COMPASSO D'ORO, PREMIO NAZIONALE PER L'INNOVAZIONE,
Indirizzo
Via M.Curie
46034 Borgo Virgilio
Italia
+39-03764473 www.everlifedesign.it

Recensioni

Azienda molto seria, prodotti ottimi.
da circa 2 anni
da oltre 4 anni
fantastici
da oltre 4 anni