Edile cartongesso

Progetti

Nuovo Progetto

La nostra azienda è una delle più importanti economiche e specializzate nel settore, che vi garantirà un lavoro specifico per le vostre esigenze.

Operiamo in tutta la Lombardia sopratutto in Milano nell'installazione e nella  messa in posa di pareti e controsoffitti moderni in cartongesso, ristrutturazioni bagni in appartamenti ed edifici pubblici.

Utilizziamo la formula "chiavi in mano" possiamo farvi usufruire il recupero fiscale sulle ristrutturazioni.

Il titolare con collaboratori artigiani esterni vi offre una garanzia e una  sicurezza su  qualsiasi tipo di lavoro. 

Visita il nostro sito e contattaci al 3285441598 per un preventivo gratuito e  senza impegno o semplicementeper avere maggiori informazioni sui nostri lavori.

Servizi
RISTRUTTURAZIONI CARTONGESSO IMBIANCATURE PIASTRELLE
Indirizzo
via bagarotti 44
20152 Milano
Italia
+39-3285441598 www.edilecartongessomilano.it

Recensioni

Ottima esperienza, professionali e ottimi prezzi!
da oltre 6 anni
Data del progetto: ottobre 2016
I ragazzi sono stati spettacolari. Ciro è venuto a fare preventivo subito dopo la chiamata: chiaro nel dettaglio dei lavori, veloce nella comprensione della richiesta ed ha aggiunto tutte le informazione necessarie e che cercavamo. I lavori sono stati fatti in maniera pulita e efficace, come li avremmo voluti. Le tre persone con cui siamo venuti a contatto tutte simpatiche, affidabili (in casa propria vuoi gente affidabile) e disponibili. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
da oltre 6 anni
Ottimo servizio. Ciro mi é stato consigliato dal mio costruttore, è venuto immediatamente a fare il preventivo, il prezzo era competitivo, puntuale nelle date fissate. Ottimo il lavoro svolto, in tempi rapidi e con grande precisione. Anche l'arredatore che è venuto a montare i mobili ha fatto rimostranz sull'ottima qualità del servizio. Se dovessi avere ancora bisogno non avrò dubbi sulla scelta.
da oltre 6 anni