Urban Decorations

Progetti

Nuovo Progetto

CHI SIAMO

Urban Decorations è un laboratorio d’ideazione e realizzazione artistica a cui aderiscono personalità creative di tutta Italia . Gli artisti che ne fanno parte provengono da esperienze in molteplici settori delle arti figurative che spaziano dall’interior design alla grafica, dalla scenografia al muralismo, dall’illustrazione all’arte urbana.I membri di questo team riescono ad imprimere alle loro opere quell'unicita' che puo' originarsi soltanto dalla perfetta sintonia ed armonia, nella capacita' dell'uno di dare vita a quello che l'altro ha immaginato.

COSA FACCIAMO

Abbiamo concepito l'idea di creare un'attività che, partendo dalla decorazione delle saracinesche degli esercizi commerciali, si articola poi attraverso la decorazione d'interni, la decorazione di mezzi di locomozione e oggettistica in genere, la riqualificazione pittorica di spazi urbani, interventi di interior design, Interventi di brandizzazione in esterni ed interni, e molto altro.

PERCHE' LO FACCIAMO

Perché siamo convinti che la creazione di un polo artistico, gestito seguendo il principio della condivisione fisica e “intellettuale” di spazi e idee, sia il fulcro da cui scaturisce l’ispirazione creativa, che, supportata dal giusto utilizzo delle tecnologie più innovative, porta a realizzare qualunque cosa l’immaginazione possa aspirare. Perché vogliamo avere, e creare, la possibilità di vivere in un mondo più colorato.

Servizi
Street Art Performance; Interior and Exterior Design; Paintings; Aerosol Spray; Events
Bacini di utenza
  • - Milano -
  • Rome
  • Italy
  • Roma
Indirizzo
Viale Gioacchino Rossini 20
00198 Roma
Italia
+39-3286857244 www.urbandecorations.it