Erina Home Staging

Progetti

Nel 1980 sono nata ad Amatrice circondata da quelle montagne che fanno parte da sempre della mia vita pur vivendo a Roma.

Finito il liceo ho iniziato da subito a lavorare seguendo una grande voglia di indipendenza; il mio curriculum spazia dall’esperienza immobiliare a quella della ristorazione mantenendo sempre una spiccata capacità commerciale….tutto però è sempre stato distratto da una passione, l’arredamento di interni. Quello che mi affascina è la ricerca del bello con la convinzione che bastano piccoli e semplici gesti a rendere ogni casa UNICA. Dopo aver frequentato un corso di Home Staging ho capito che il mio futuro professionale era quello.

L'Home Staging è un servizio fondamentale per mettere sul mercato un immobile, un piccolo investimento che si basa su un concetto semplice: una casa bella si vende prima. Spesso gli immobili presentati male rimangono per molto tempo sul mercato costringendo il proprietario ad affrontare delle spese non indifferenti (condominio, tasse, manutenzione, mutuo etc), l'Home Staging risolve questo problema accellerando i tempi di vendita.

Lo scopo è quello di valorizzare mettendo in evidenza le potenzialità di un immobile (l'esposizione, gli spazi, le finiture etc.) con interventi studiati ma poco costosi. Lo step finale è un servizio fotografico professionale che attrae chi cerca una casa già dalla visualizzazione degli annunci on line.  In poche parole rendo un immobile più bello per far innamorare l'acquirente al primo appuntamento.

Servizi
  • Home Staging
  • home relooking
  • home personal shopping.
Indirizzo
Via Monti della Laga,5
00131 Roma
Italia
+39-3462258522 www.erinahomestaging.it

Recensioni

da oltre 5 anni