Germana Invigorito
Nuovo Progetto

Sono nata a Napoli, una delle città più belle del mondo, e così, già solo per cultura, sono una grande estimatrice della bellezza in ogni suo aspetto. Ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia di professionisti del settore dell’arredamento, dunque sin da piccola sono stata educata a sviluppare un certo senso estetico oltre che un innato interesse per il design. Ho trascorso i miei pomeriggi di bimba, infatti, a giocare tra le esposizioni dei negozi di arredamento dove mia madre lavorava come arredatrice, e continuo a frequentare quegli stessi ambienti anche da grande.

La “bellezza” mi attrae e mi affascina. Ed è per questo che i miei interessi abbracciano, o quantomeno tentano di farlo, un po’ tutte quelle che sono le sfere dell’arte, come la musica, il canto, la fotografia, la lettura e infine la scrittura.

Considero l’architettura e l’interior design un’interessante forma di espressione e d’ingegno pratico, ed è per questo che mi sono avvicinata al mondo Homify. Sono parte di questa grande famiglia da Giugno 2015, ed è da allora che viaggio continuamente con gli occhi e con la fantasia, rubando in giro per il mondo tanti piccoli angoli di intimità che mi fanno sentire ogni volta a casa.

Bacini di utenza
Caserta
Indirizzo
81100 Caserta
Italia

Recensioni

Fantastica! Germana ha colto perfettamente lo spirito del loft che ha accuratamente recensito!
da oltre 8 anni
grazie mille! complimenti per il piacevolissimo articolo! cristiana
da oltre 8 anni
Molto professionale e profonda la lettura del mio progetto nel articolo "il potere dell’essenziale" pubblicato il 18 ottobre 2015. Un sentito ringraziamento 
da oltre 8 anni
Data del progetto: ottobre 2015