Edilmultiservizi S.r.l.
Nuovo Progetto

Leader nella ristrutturazione "chiavi in mano" dal 1982.

Servizi
Ristrutturazione appartamenti Monza e Milano
Bacini di utenza
Muggiò
Indirizzo
Via Italia, 131
20835 Muggiò
Italia
+39-039794619 www.edilmultiservizi.it

Recensioni

Ho conosciuto la Ditta Edilmultiservizi su internet grazie al loro sito e dopo aver contattato diversi professionisti e una nota e pubblicizzata società di ristrutturazioni. Il lavoro di cui avevo bisogno era una ristrutturazione totale di un appartamento di 90 mq a Milano, con modifiche murarie, rifacimento pavimenti e di tutti gli impianti. Sin dal sopralluogo si sono distinti nettamente rispetto agli altri: poche parole e tanta concretezza. Il preventivo di 30 pagine dettagliato nelle lavorazioni e nel capitolato delle forniture e dei materiali. Lo abbiamo rivisto più volte per affinarlo e sempre con grande disponibilità che poi si è confermata durante tutta la ristrutturazione. Il prezzo, considerato l’ottimo capitolato utilizzato, è assolutamente in linea con quello degli altri preventivi effettuati con il vantaggio di aver a che fare con un unico referente che si occupa di tutto, dagli aspetti burocratici a tutti gli aspetti della ristrutturazione. Inizio lavori e durata da preventivo rispettata. Come concordato non c’è stato alcun extra o imprevisto sopraggiunto durante i lavori che è stato conteggiato a parte (ad esclusione delle cose che sono state da me richieste in aggiunta a quanto pattuito inizialmente). Il titolare, il Geom. Fabio Distani è un professionista serio, scrupoloso, sempre disponibilissimo e questo atteggiamento l’ho riscontrato anche nei collaboratori di cui si avvale. Nessun problema durante i lavori con i condomini, da alcuni dei quali ho addirittura ricevuto parole d’apprezzamento per la pulizia e l’attenzione mostrata dagli operai per le parti comuni. La ristrutturazione all’inizio mi preoccupava perché l’avrei dovuta seguire a distanza non vivendo a Milano, ma con Fabio si è instaurato da subito un clima di fiducia ben riposta che ha dissipato ogni perplessità e timore. Personalmente mi sento di consigliare vivamente la Edilmultiservizi, per la professionalità, la qualità del lavoro e la disponibilità del titolare e dei suoi collaboratori, in un ambiente dove è facile trovarsi a che fare con scarsa professionalità e condotte poco oneste.
da circa 4 anni
Buongiorno, finalmente sono terminati i lavori! Purtroppo con il lockdown il lavoro è slittato di oltre un mese, ma nessuno ne ha colpa. Per quanto riguarda i lavori invece dobbiamo dire che siamo rimasti estremamente contenti, sia per la qualità con cui sono stati eseguiti i lavori, che per la disponibilità e il pragmatismo del titolare sig. Distani. Una professionista raro da incontrare. Tutti gli operai si sono sempre dimostrati all’altezza di ogni situazione e sempre molto gentili. Ringrazio la Edilmultiservizi S.r.l. e la consiglio senza nessun problema.
da circa 4 anni
Terminata la ristrutturazione totale del nostro nuovo appartamento con la Edilmultiservizi Srl. Possiamo solo ringraziare per primo mio suocero che ce li ha presentati e poi il titolare sig. Distani per come gestisce in maniera maniacale ogni fase dei lavori, quest'ultimi eseguiti in modo eccellente. Consiglio certamente questa ottima ditta. Silvano.
da oltre 3 anni