homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3688:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
Architetto Alessandro spano
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Statistiche Premium
Architetto Alessandro spano
Architetto Alessandro spano
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Recensioni

Preparato e attento fa dell'ascolto il suo punto forte. Prima di procedere in una qualsiasi direzione pretende di sviscerare tutte le possibili richieste per poi spedire a passo spedito nella progettazione. La cosa che ho notato e che mi ha colpito è che ti sa tenere per mano e accompagnarmi verso disegni e soluzioni che non avrei mai ipotizzato fare al caso mio.
da 4 mesi
Abbiamo appena concluso con Alessandro un grande progetto,non potremmo essere più felici,si tratta di un vecchio stabile riconvertito,una grande sfida,sinceramente la nostra idea iniziale era ben diversa dal risultato ottenuto,non sono certo mancati i problemi ma dopo aver preso un po' di confidenza con Alessandro,abbiamo deciso di affidarci totalmente alla sua visione,professionalità,buon gusto ed estro e vi garantiamo che siamo molto soddisfatti,non potevamo chiedere di meglio,è riuscito a ricreare proprio ciò che desideravamo,consiglio vivamente di affidarvi a Lui.ciao Marco e Sylwia
da 4 mesi
Con l’architetto Alessandro Spano, il gusto per il bello, la creatività e l’armonia, si sono sempre dimostrati congiunti alle scelte di praticità e funzionalità, cosa molto importante per il cliente che in futuro abiterà concretamente l’immobile. Alessandro sa combinare nel proprio lavoro tutte queste prerogative, unendo brillanti capacità creative e gusto estetico alla conoscenza del cantiere. La sua attenzione nel seguire ogni fase del cantiere sul campo si è stata di fondamentale importanza per l’attività di coordinamento del lavoro della ditta e di ogni artigiano e fornitore che ha collaborato all’opera.
da 4 mesi
Il progetto di ristrutturazione della nostra casa prevedeva un restyling completo e uno stravolgimento della distribuzione degli spazi interni ed esterni. La casa era di vecchia data e aveva numerosi problemi e vincoli strutturali, l’architetto Alessandro Spano, ci ha guidati in un percorso in cui il progetto ci è stato come cucito addosso. Dalle idee iniziali al progetto, sino alla realizzazione finale, il tutto ha ben superato le nostre aspettative. Ogni singolo aspetto è stato curato e considerato con estrema competenza e creatività, la divisione degli spazi, la scelta dei materiali, le soluzioni agli innumerevoli problemi che  si pongono in fase di realizzazione.
da 4 mesi
Insieme all'architetto Alessandro Spano abbiamo ristrutturato la nostra villa in Sardegna, trasformando la nostra casa in un vero e proprio sogno, una casa da rivista, come tutti i suoi lavori. La consulenza e la stesura del progetto sono avvenute a distanza perché noi non viviamo in Sardegna abitualmente, ma mediante mail, contatti telefonici e messaggi Wapp, abbiamo potuto seguire il progetto passo passo con la massima praticità e semplicità. I suoi progetti sono sempre di altissimo livello, progetta a 360° spazi e ambienti ma anche tutti gli arredi e i dettagli.
da 4 mesi
Richiedi recensione