Datron | Cantinette vino

Progetti

Lo SHOP ONLINE di Cantinette vino per tutti ambienti domestici e professionali. 


Da più di 25 anni Datron unisce un’anima tecnologica d’avanguardia ad un design ricercato.

Le cantinette vino Datron diventano perfetti elementi d’arredo per case di ogni stile. La ricerca continua con materiali come legni, pellami di pregio o pellicole colorate in grado di dare una sensazione di prestigio e rendere unica la cantinetta scelta.

Il vino di pregio è sempre un investimento, non solo economico: diviene parte di una collezione che ci piace ammirare e custodire con cura.

Ecco perchè la cantinetta vino Datron è lo strumento ideale per conservare il vino affinché sia protetto dalla luce, dagli sbalzi di temperatura e dall'umidità così da mantenere inalterate le sue proprietà organolettiche.

La nostra passione è il desiderio di condividere con gli amici i piaceri che ci offre la natura, come il buon cibo o un calice di buon vino.

Servizi
  • Consulenza personalizzata
  • Assistenza Prodotti
  • Servizio Clienti
  • Prodotti personalizzati
  • Noleggio per catering ed eventi
  • Estensione di garanzia
Bacini di utenza
Italia e Europa
Indirizzo
Via San Marco 11C
35129 Padova
Italia
+39-0490998707 www.vini-italy.net

Recensioni

Acquistata cantinetta da 48 bottiglie ottimo prodotto
da oltre 4 anni
Data del progetto: ottobre 2019
L'anno scorso a febbraio ho ordinato una cantinetta, dopo molti rinvii è arrivata a novembre, quindi tutta l'estate senza cantinetta, ma visto il periodo ci poteva anche stare, ora dopo soli sette mesi ha smesso di funzionare, ma può succedere, quello cha io non posso tollerare è che dopo tre settimane non si è visto nessuno nonostante dopo l'apertura del ticket mi fosse stato detto che un tecnico sarebbe passato dopo un paio di giorni e nonostante le mie telefonate ad oggi non so ancora se e quando passerà qualcuno e la mia cantinetta sarà riparata: un'altra estate senza cantinetta dopo aver speso dei soldi per avere del vino fresco!!
da 8 mesi
Sempre disponili, prodotti di alta qualità, servizio clienti telefonico per ogni problema
da oltre un anno