GruppoTre Architetti

Progetti

GRUPPO TRE è uno studio di progettazione multidisciplinare con sede a Milano, costituito da giovani architetti ed ingegneri accomunati dal desiderio di svolgere ricerca in tutti gli ambiti dell’architettura.

GRUPPO TRE è stato costituito come un laboratorio di professionisti per unire le esperienze professionali maturate nei diversi campi dell’architettura e dell’ingegneria da ognuno dei soci fondatori: dalla progettazione urbanistica e architettonica fino al coordinamento di cantiere.

L’attività dello studio è caratterizzata dalla grande attenzione riservata alla qualità architettonica e tecnico-costruttiva.

GRUPPO TRE si occupa di progettazione architettonica, dimensionamento strutturale, gestione del cantiere, pratiche catastali, certificazioni energetiche e amministrazione immobili.

Servizi
  • Progettazione architettonica
  • Pratiche edilizie
  • Direzione lavori
  • Ristrutturazioni
  • Certificazioni energetiche
  • Servizi Catastali
  • Progettazione integrata
Bacini di utenza
Milano e Milano, MI, Italia
Indirizzo
Via Ruggero Boscovich 50
20124 Milano, MI
Italia
+39-3334679591 www.gruppotre.it

Recensioni

Esperienza positivissima col Gruppo Tre, giovani professionisti che si contraddistinguono per passione e competenza
da oltre 4 anni
Studio giovane e professionale di cui mi avvalgo da un po’ di anni. Veloci, capaci, flessibili e super disponibili a capire le esigenze del cliente. Servizio di qualità che raccomando vivamente 
da oltre 4 anni
Data del progetto: marzo 2019
Il mio feedback nei confronti di GruppoTre Architetti e in special modo all' Arch. Chiesa è positivo.  La sua assistenza nel percorso di ristrutturazione  è stata completa. Molto flessibile nell'organizzare gli incontri in base alle mie necessità lavorative. Puntuale in ogni circostanza. In conclusione, uno studio associato serio ed affidabile. 
da oltre 4 anni
Data del progetto: aprile 2016