Water & Wellness srl

Progetti

Nuovo Progetto

Water & Wellness è una società che progetta e realizza soluzioni legate al mondo dell'acqua e del benessere.

Nasce da una lunga esperienza maturata nel corso degli anni e dalla capacità di sviluppare applicazioni altamente tecnologiche ed innovative.Le nostre realizzazioni riguardano principalmente SPA, piscine, fontane e giochi d'acqua.

Ci proponiamo come referente unico per il committente e siamo in grado di fornire soluzioni chiavi in mano grazie alla collaborazione con importanti aziende e progettisti del settore. Ci occupiamo di tutte le fasi del progetto dal concept alla consegna finale.

Inizialmente vi supportiamo nella realizzazione del Business Plan e vi forniamo i progetti preliminari in 3D inclusa la realizzazione delle renderizzazioni.

Nella fase realizzativa eseguiamo i disegni esecutivi, la progettazione strutturale, architettonica ed impiantistica, la direzione lavori e la costruzione vera e propria.

L'analisi di tutti gli impianti presenti all'interno della struttura fin dalle fasi di progettazione e l'uso sapiente delle tecnologie porta ad una gestione razionale e ottimale dell'energia e alla possibilità di creare scenografie uniche ed effetti speciali ad alto impatto, queste sono alcune delle principali caratteristiche che ci contraddistinguono.

Per noi una struttura per il benessere non è semplicemente sauna, bagno turco, percorso Kneipp, vasche idromassaggio, stanza del sale, stanza del ghiaccio, stanza della neve, lettini relax, ma è anche la capacità di creare ambienti e atmosfere che siano loro stesse in grado di trasmettere una piacevole sensazione di relax, combinando armoniosamente materiali, suoni, luci e colori.

Bacini di utenza
Albano S.Alessandro
Indirizzo
Via Spallanzani 16E
24061 Albano S.Alessandro
Italia
+39-0354599847 www.waterandwellness.it