Gaia

Progetti

Nuovo Progetto

Siamo orgogliosi di sottolineare la nostra italianità e di contribuire a creare un valore Made in Italy. GAIA Mobili con la propria produzione, rappresenta una raffinata espressione del Made in Italy. Eccellenza che si concretizza in ogni prodotto, in tutti i suoi dettagli e che da vita ad elementi d’arredo unici. Produrre mobili di altissima qualità è il leitmotiv che lega tutte le nostre proposte, create per coloro che amano i valori della bellezza e l’unicità del design italiano. Complementi che fanno propria la tradizione del segno e del disegno del mobile italiano, facendo convergere nelle forme delle nostre creazioni, conoscenze e linee preziose per creare scenari prestigiosi e indimenticabili.

I nostri arredi sono ideati, progettati e realizzati ponendo al centro di ogni processo il cliente.Tutti i prodotti GAIA Mobili sono modificabili e personalizzabili in base ad ogni esigenza del cliente che rappresenta il fulcro attorno al quale le nostre risorse, giorno dopo giorno,mettono in campo esperienza e professionalità ed ascoltano con intelligenza per rispondere sempre con coerenza e competenza. Un confronto quotidiano, che ci consente di ottenere una costante crescita professionale. Per questo vogliamo costruire un rapporto di fiducia e a lungo termine con le persone, finalizzato alla soddisfazione e al miglioramento della vita dei nostri clienti.

Affidabilità totale di un prodotto artigianale pensato e costruito da artigiani con esperienza pluriennale. Tutta la lavorazione avviene manualmente, compresi gli intarsi,le lacche di finitura e la ferramenta. Siamo fieri di vantare la grande artigianalità di maestri ebanisti e marmisti, autori di vere e proprie opere d’arte. Ogni pezzo risulta unico e irripetibile e la cura estrema del dettaglio è l’espressione di una tradizione artigianale che continua in un’azienda tecnologicamente avanzata. Mobili prestigiosi ed autentici protagonisti della casa, che abbracciano la contemporaneità senza precludersi l’eleganza e la raffinatezza dei tempi passati.


Servizi
  • Progettazione;
  • Consulenza;
  • Arredamento;
  • Su misura;
Bacini di utenza
S. Antonino di Casalgrande
Indirizzo
Via Statale 467, 153
42013 Casalgrande
Italia
+39-0536894850 www.gaiamobili.com

Recensioni

Professionalità
da 5 mesi
Da progettista avevo, insieme ad i miei clienti, trovato questa azienda online, speranzoso che, quanto mostrato sul sito e nei cataloghi dei rivenditori potesse veramente corrispondere al vero. Mai avrei pensato di trovarmi difronte all'esatto opposto. Mobili di bassa qualità, arrivati con difetti di montaggio, disegno e verniciatura. Pessima assistenza, col prodotto che, nonostante siamo ormai giunti al terzo reso per "correzioni e riparazioni del prodotto" continua a tornare peggio di prima. Esperienza come il prodotto finale, pessima.
da 7 mesi
Disponibilità masima
da circa un anno