Claudia Adamo – homify
Nuovo Progetto

Interessata al mondo della scrittura in tutte le sue dimensioni e fin dall'età adolescenziale, prediligo comunicare attraverso un linguaggio semplice, preciso, ma soprattutto in grado di trasmettere calma ai miei lettori.

Mi piace l'arte in tutte le sue forme, connetterla alla realtà, tenendo presente il contesto in cui si esprime. Questa mia passione è divenuta una forma mentis, per cui ho l'abitudine di notare tutto ciò che possa suscitare in me stupore e piacevoli sensazioni, in particolare negli spazi abitativi, con una specifica attenzione per l'atmosfera creata negli ambienti dalla luce, naturale o artificiale che sia. 

Grazie al mio bagaglio di studi, m'interesso della cultura estremo orientale (letteratura, arte, politica etc.), con un preciso orientamento verso quella giapponese e cinese, tradizionale e contemporanea. 

Homify mi ha dato l'opportunità di mantenere viva la creatività, che si traduce nella combinazione tra scrittura e passione per l'arte; queste, sebbene incanalate verso l'architettura e il design, rappresentano una parte importante dei miei interessi.

Bacini di utenza
Benevento
Indirizzo
82100 Benevento
Italia

Recensioni

Bellissimo l'articolo su "12 Bagni per Ogni Segno Zodiacale"
da circa 6 anni
Data del progetto: ottobre 2017