ARTE DELL'ABITARE
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Statistiche Premium

Recensioni

Adina e Alberto, oltre ad essere molto gentili e disponibili, sono dei veri professionisti, propongono idee originali e soluzioni uniche, riuscendo a creare degli ambienti e delle atmosfere che donano piacere nel vivere la propria casa. Consiglio vivamente di affidarsi alla loro competenza ed esperienza.
da 10 giorni
Data del progetto: ottobre 2022
Ho affidato ad Adina e Alberto la ristrutturazione di una casa da adibire a locazione turistica nel centro di Roma. Il progetto aveva molti vincoli, non ultimo quello di budget. Mi hanno subito conquistata per la sensibilità e l'esperienza con cui hanno accolto e organizzato le mie richieste in un progetto organico, individuando con sicurezza gli interventi chiave (distribuzione degli spazi, colore, dettagli decorativi). Durante tutto il percorso mi hanno seguita con grande pazienza e disponibilità, curando i minimi dettagli. Il risultato finale è armonioso e ricco, ben oltre le mie aspettative, e io sono straordinariamente grata ad entrambi!
da oltre 3 anni
Data del progetto: giugno 2020
Rencontrer Alberto et Adina et leur « Art » veut dire regarder les lieux avec des yeux capable de voir et réaliser la beauté… et la rendre disponible comme expérience quotidienne. Une valeur qui va bien au-delà de leur excellente expertise dans l’exécution des travaux…
da oltre 4 anni
Vivo all'estero e mi sono affidato ad Arte dell'Abitare per dare carattere e tono, con tocchi di colore e materiali ben scelti, ad un piccolo appartamento vicino al Foro Romano. Con una spesa limitatissima, Arte dell'Abitare ha trasformato un interno piuttosto ordinario in uno spazio raffinato e armonioso, in tono con il contesto romano in cui si trova. Il tutto senza che io dovessi controllare nulla sul posto: affidandomi alla sensibilità, al gusto, alle risorse e all'esperienza di Adina e Alberto     
da oltre 4 anni
Data del progetto: aprile 2017
Alberto e Adina hanno letteralmente creato una casa. Professionilità estrema unita a gusto e ricerca del dettaglio. Molto.soddisfatta del loro lavoro. La mia piccola casa è diventata un vero gioiello.
da oltre 4 anni
Abbiamo affidato a loro tutto l'interior design della nostra struttura, risultati superiori alle aspettative! consigliatissimi!
da 4 mesi
da oltre 2 anni
da circa 3 anni
da circa 3 anni
Richiedi recensione