homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3654:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
ARTE DELL' ABITARE
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Statistiche Premium
ARTE DELL' ABITARE
ARTE DELL' ABITARE
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Recensioni

Ho affidato ad Adina e Alberto la ristrutturazione di una casa da adibire a locazione turistica nel centro di Roma. Il progetto aveva molti vincoli, non ultimo quello di budget. Mi hanno subito conquistata per la sensibilità e l'esperienza con cui hanno accolto e organizzato le mie richieste in un progetto organico, individuando con sicurezza gli interventi chiave (distribuzione degli spazi, colore, dettagli decorativi). Durante tutto il percorso mi hanno seguita con grande pazienza e disponibilità, curando i minimi dettagli. Il risultato finale è armonioso e ricco, ben oltre le mie aspettative, e io sono straordinariamente grata ad entrambi!
da 3 mesi
Data del progetto: giugno 2020
Rencontrer Alberto et Adina et leur « Art » veut dire regarder les lieux avec des yeux capable de voir et réaliser la beauté… et la rendre disponible comme expérience quotidienne. Une valeur qui va bien au-delà de leur excellente expertise dans l’exécution des travaux…
da circa un anno
Vivo all'estero e mi sono affidato ad Arte dell'Abitare per dare carattere e tono, con tocchi di colore e materiali ben scelti, ad un piccolo appartamento vicino al Foro Romano. Con una spesa limitatissima, Arte dell'Abitare ha trasformato un interno piuttosto ordinario in uno spazio raffinato e armonioso, in tono con il contesto romano in cui si trova. Il tutto senza che io dovessi controllare nulla sul posto: affidandomi alla sensibilità, al gusto, alle risorse e all'esperienza di Adina e Alberto     
da circa un anno
Data del progetto: aprile 2017
Alberto e Adina hanno letteralmente creato una casa. Professionilità estrema unita a gusto e ricerca del dettaglio. Molto.soddisfatta del loro lavoro. La mia piccola casa è diventata un vero gioiello.
da circa un anno
Richiedi recensione