Angelo De Leo Photographer

Progetti

Architettura e Design – Il nostro studio ha anche una lunga esperienza nella realizzazione di immagini di architettura grazie a collaborazioni con aziende del settore e studi di architettura. Disponiamo di attrezzatura professionale in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di qualità. Se vuoi valorizzare le tue realizzazioni come architetto, puoi rivolgerti al nostro studio, parleremo di come valorizzare al meglio le tue idee e come realizzarle, se sei proprietario di una struttura alberghiera, e vuoi realizzare delle immagini per brossure o ti servono per il web e che sappiano evidenziare al meglio i pregi dei tuoi ambienti, rivolgiti con fiducia al nostro studio.

Servizi
Architettura d'interni Tour virtuali still-life industriali ritratti aziendali pubblicità fotografia per privati
Bacini di utenza
tutto il territorio nazionale Torino
Riconoscimenti
Google Trust Photographer dal 2012
Indirizzo
Corso Vittorio Emanuele II, 66
10121 Torino
Italia
+39-3484007260 www.angelodeleo.com

Recensioni

Ottimo e veloce, cortese e professionale photo shooting. Highly recommended.
da 9 mesi
Fotografo estremamente professionale, gentile e soprattutto disponibile rispetto alle esigenze del cliente. Ho chiamato Angelo per realizzare in tempi brevissimi delle foto a supporto di una campagna elettorale ed il risultato è stato davvero soddisfacente! Consigliatissimo.
da 12 mesi
Angelo è stato davvero fantastico, un servizio di qualità, puntuale e veloce al giusto prezzo, allego qualche foto del bnb che ho preparato insieme a lui 😊
da 10 mesi