Angelo De Leo Photographer: Fotografi a Torino | homify
Angelo De Leo Photographer
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Angelo De Leo Photographer
Angelo De Leo Photographer
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Progetti

Architettura e Design – Il nostro studio ha anche una lunga esperienza nella realizzazione di immagini di architettura grazie a collaborazioni con aziende del settore e studi di architettura. Disponiamo di attrezzatura professionale in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di qualità. Se vuoi valorizzare le tue realizzazioni come architetto, puoi rivolgerti al nostro studio, parleremo di come valorizzare al meglio le tue idee e come realizzarle, se sei proprietario di una struttura alberghiera, e vuoi realizzare delle immagini per brossure o ti servono per il web e che sappiano evidenziare al meglio i pregi dei tuoi ambienti, rivolgiti con fiducia al nostro studio.

Servizi
Architettura d'interni Tour virtuali still-life industriali ritratti aziendali pubblicità fotografia per privati
Bacini di utenza
tutto il territorio nazionale Torino
Riconoscimenti
Google Trust Photographer dal 2012
Indirizzo
Corso Vittorio Emanuele II, 66
10121 Torino
Italia
+39-3484007260 www.angelodeleo.com

Recensioni

Angelo è un professionista, serio e affidabile. Le foto superavano le mie aspettative! Lo consiglio vivamente
da circa 2 mesi
Saint-Exupéry scriveva che "non si vede bene che col cuore, perché l'essenziale risulta invisibile agli occhi". Angelo De Leo riesce a cogliere e a esprimere magnificamente questa realtà, andando al di là di quello che si vede per esprimere appieno ciò che una persona è. Disponibile, gioviale, paziente e professionale, sa restituire l'essenza delle persone: in modo autentico, senza forzature, ma lasciando che siano loro stesse a porsi davanti all'obiettivo nel modo più naturale e genuino. Il risultato è davvero una fotografia specchio dell'anima, dove quello che Angelo De Leo chiama il luminoso sorriso degli occhi rivela semplicemente una cosa: la verità, noi stessi.
da 7 mesi
Angelo De Leo , un bravissimo fotografo. Ha fatto un fotoritocco di una fotografia di mia madre togliendo diversi elementi dal contesto: un lavoro molto ben fatto con un effetto naturale. Grazie .
da 6 mesi
Prof pin.png%7c45.0640674,7