Bottega Farnese

Bottega Farnese

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Bottega Farnese
Bottega Farnese
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

La Bottega Farnese nasce nel 1991 dal desiderio di Roberta Di Cara e Jolanda Terrasi  di dar vita a Palermo ad una nuova realtà creativa ,che si rivolge alla decorazione d'interni al recupero , al restauro pittorico e conservativo e ad una linea di quadri originale ed innovativa. L'interior design, verte su soluzioni creative come il trompe l'oeil che "inganna l'occhio" con la costruzione  pittorica di strutture architettoniche che rendono più ampi gli spazi,o come la decorazione di soffitti con risultati dal forte impatto visivo. Le tecniche utilizzate sono le più svariate, attingono alla tradizione e coniugano anche modalità e impiego di materiali innovativi.

Le soluzioni decorative, sono frutto di un attento studio preliminare, attraverso i bozzetti realizzati su carta e progetti in scala per una perfetta resa rivolta a soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.

Servizi
Decorazione e pittura
Bacini di utenza
  • Architetti; Studi di progettazione
  • PALERMO
Indirizzo
Via G. Pipitone Federico 21
90144 Palermo
Italia
+39-3939003806 www.bottegafarnese.it