il Papiro Art: Interior designer a VETRALLA | homify
Cambia la foto del profilo
Cambia la copertina
il Papiro Art
il Papiro Art

il Papiro Art

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Cambia la copertina
il Papiro Art
il Papiro Art
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Il tuo profilo é completo al 91%

91%
  • Completa,per esempio, Servizio 1, Servizio 2, Servizio 3, ..., per rendere il tuo profilo migliore.

Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente

PROGETTI

Laboratorio Artistico Il Papiro Art

Lidia Scalzo, maestra d’arte ed artista eclettica lo costituisce con il desiderio di creare una bottega creativa ispirata al Bauhaus.

Partendo da questa filosofia cardine la bottega si trasforma in Papiro Art, che coniuga perfettamente artigianato ed arte, raggiungendo un livello progettuale ed artistico di prim’ordine ampiamente riconosciuto da designer ed architetti.

Lidia ha creato, attraverso il suo cammino artistico (fatto non solo di esperienza, ma di curiosità), un nuovo veicolo di rappresentazione (o elaborazione) d’arte lavorando con materiali industriali e continuando a farne ricerca. I colori che usa sono maggiormente terre ed ossidi naturali. Progettazioni applicate a manufatti industriali attraverso la lavorazione delle resine; la trasformazione degli ambienti intrecciata con la creatività ed eccellenza. L’artigianato diventa arte e design nella unicità e personalizzazione delle opere.

Allo scopo la resina è per il laboratorio il materiale più adatto poiché permette di essere lavorata come la ceramica, l’argilla o gli stucchi. Forza del lavoro artistico sono i segni materici, che caratterizzano quasi tutte le sue realizzazioni.

La resina, così trattata, diventa una “tela” sulla quale dipingere; la matericità da modo di far emergere i volumi, così come le polveri e le terre naturali permettono giochi di luci unici ed emozionanti caratterizzando i luoghi del vivere quotidiano

Committenze e collaborazioni prestigiose; lavorazioni pubblicate sulle principali riviste del settore. Più volte presente alla triennale di Milano e alle maggiori manifestazioni nazionali ed estere tra le quali la settimana del design di Barcellona, Marsiglia e Milano

Laboratorio di lavorazione: via sant'Angelo n. 98 - Cura di Vetralla (VT)


 




Bacini di utenza
ROMA, ITALIA e ESTERO
Indirizzo
VIA SANT'ANGELO N. 98
01019 VETRALLA
Italia
+39-3388194805 www.ilpapiroart.com
Prof pin.png%7c42.3106234,12