Modena Architetto Giovanni

Progetti

Lo studio si sviluppa negli anni seguendo l’evoluzione del mercato edile, coordinando cantieri di assoluto rilievo in Italia ed all’estero, specializzandosi sempre più nella gestione di progetti globali: dalla progettazione, alla costruzione, alle finiture d’interni. In poche parole dal tecnigrafo al tappeto. 

Tutto ciò fornendo sempre un servizio di consulenza, assistenza al cliente in tutte le fasi, dalla ideazione alla scelta dei fornitori e degli elementi d’arredo. Lo Studio Modena e de Concini si evidenzia anche per una spiccata tendenza all’innovazione: nel 1996 la realizzazione della prima casa in legno; spazio dunque alla edilizia in legno, ma anche alla bio edilizia secondo i più evoluti criteri progettuali.

I cantieri più significativi sono:  - Trento  - Trentino  - Alto Adige  - St Moritz  - Madonna di Campiglio  - Gargnano  - Malcesine   - Forte dei Marmi  - Praga  - Parma.

Il posizionamento dello Studio di Architettura Modena e de Concini è verso il target alto del mercato edilizio, dove viene richiesta la capacità di immedesimarsi nelle necessità del cliente, con un sillogismo americano “walk in your customer’s shoes” ovvero cammina con le scarpe del tuo cliente ed aggiungiamo, interpretane i pensieri ed i desideri. Anche nella scelta della clientela spazio dunque alla qualità a discapito della quantità.

Bacini di utenza
LAGO DI GARDA e trentino alto adige
Indirizzo
salita Sodegerio da Tito 5
38121 Trento
Italia
+39-0461230280 www.architettimodenadeconcini.it

Recensioni

da oltre 4 anni