homify
Cambia la foto del profilo
Cambia la copertina
Facile Ristrutturare
Facile Ristrutturare

Facile Ristrutturare

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Cambia la copertina
Statistiche Premium
Facile Ristrutturare
Facile Ristrutturare
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Recensioni

Eli Mazzei e Morena Valente che hanno messo 5 stelle sono due collaboratrici della società Facile Ristrutturare e lo ammettono loro stesse sui loro profili LinkedIn pubblici. Per quanto riguarda la mia esperienza con la Facile Ristrutturare vi dico solo che siamo finiti per vie legali. Spero che il sito banni le due utenti scorrette o almeno elimini le recensioni.. Altrimenti avete già capito la serietà del sito.
da circa un mese
Data del progetto: maggio 2018
INCUBO Una ditta caratterizzata da evidente ed onnipresente pressappochismo. Hanno completamente ignorato le mie raccomandazioni (specificate nel contratto) relativamente al posizionamento del climatizzatore-pompa di calore (è senza unità esterna) e ora mi trovo nella situazione che è totalmente inadeguato a riscaldare la casa durante tipiche giornate invernali perché è posizionato troppo in alto. In altre circostanze sono stati messi in capitolato voci con stime di costi che a lavoro finito si sono rivelati superiori a quanto concordato: ovviamente nessuno mi ha interpellata per autorizzare la spesa. Si distinguono negativamente anche per quanto riguarda la non copertura della garanzia (tutelata dall’art. 1667 del codice civile): in capitolato c’era “sistemare la serratura della porta blindata”. All’inizio hanno tentato di risolverlo con una semplice oliatura. Dopo meno di un mese il problema si è ripresentato al punto di comprometterne la funzionalità, mi viene negata la garanzia e addirittura l’architetto di FR mi suggerisce di sostituire TUTTA la porta blindata. Successivamente, dopo numerosi solleciti ignorati sia alla filiale di Roma che direttamente alla responsabile della filiale di Milano-Cenisio, riesco ad ottenere una risposta, a quel punto mi viene proposta “a fini conciliativi” (in realtà è un mio diritto!) la registrazione della porta blindata che come finalmente ammette ora la stessa FR dovrebbe essere sufficiente a risolvere il problema. Tuttavia a due mesi dalla segnalazione iniziale non è ancora intervenuto il tecnico incaricato. A tutto ciò va ad aggiungersi il generale atteggiamento supponente dell’architetto incaricato di seguire la ristrutturazione e più in generale di tutta la sede di Milano-Cenisio: spesso le mie domande o anche indicazioni su come procedere venivano ignorate, in alcuni casi causando errori e difformità con quanto concordato. In generale ad ogni mia osservazione l’architetto si poneva sulla difensiva ignorando le mie ragioni e supponendo invece che fosse sempre lei ad avere ragione (in alcuni casi con insinuazioni umilianti come quella relativa alla porta blindata da sostituire). È stata disponibile finché non ho firmato il contratto, poi sempre scocciata. Bravissimi invece a spedire le fatture e farsi pagare.  Vi consiglio vivamente di cercare altrove per ristrutturare.
da circa un mese
Data del progetto: ottobre 2018
Esistono? Ho fatto una domanda sul sito e non rispondono, se lavorano così meglio evitarli 
da circa 2 anni
Azienda seria e professionale. Esperienza senza dubbio positiva! 
da 7 mesi
Data del progetto: marzo 2017
Molto positiva, bravi professionisti e ottimo servizio
da 7 mesi
Data del progetto: giugno 2018
Richiedi recensione