Facile Ristrutturare

Progetti

Facile Ristrutturare è l’Azienda Leader in Italia per le ristrutturazioni Chiavi in Mano di abitazioni e locali commerciali. Nata nel 2014, la società, rappresentata da Paola Marella, propone soluzioni di qualità a prezzi accessibili e vanta oggi oltre 1000 professionisti affiliati e 60 sedi disposte su tutto il territorio. 

La capacità di integrare innovazione a progettualità è il caposaldo di Facile Ristrutturare. Siamo in grado di fornire un servizio Chiavi in Mano mantenendo i costi competitivi e focalizzandoci sul bisogno dei clienti di accorciare i tempi e ridurre al minimo le complessità organizzative. L'Architetto è la figura di riferimento, unico interlocutore che segue ogni aspetto dei lavori, dalla progettazione alla direzione lavori passando per le pratiche burocratiche. 

Avrai a tua disposizione un professionista formato perfettamente sulla prassi della progettazione e in grado di interpretare le tue esigenze strutturando di volta in volta una proposta capace di ottimizzare il rapporto tra capacità economica e risultato finale.   

Servizi
  • Ristrutturazione casa
  • ristrutturazione appartamento
  • ristrutturazione cucina
  • ristrutturazione bagno
  • consulenza d'arredo
Bacini di utenza
  • tutta Italia
  • Roma
  • RM
  • Italia
Indirizzo
Via Tiburtina 1116
00156 Roma, RM
Italia
+39-0641290247 www.facileristrutturare.it

Recensioni

Nessuna risposta alle numerose email e PEC a ufficio reclami e ufficio legale. Ho dovuto invocare il Tribunale di Milano. Ecco i fatti: 1. Un mese di ritardo nell'iniziare il cantiere a Ottobre 2022, senza spiegazione 2. Grave danno provocato al mio pavimento il 15 Dicembre 22. Riparano il danno senza dirmi come e senza una relazione. Contestano la relazione tecnica di un Ingegnere Strutturista (!!!) chiamato da loro, e l'equipollenza delle soluzioni proposte, perche' la prima soluzione era molto piu' costosa. 3. Sospensione di fatto del cantiere da allora, a parte completamento delle demolizioni, senza comunicazioni ufficiali neanche al Coordinatore della Sicurezza - fino al 4 Aprile 2023 4. Impresa va via senza motivo il 5 Aprile, Facile Ristrutturare impiega fino al 31 maggio per appuntare e notificare nuova impresa 5. Nuova impresa finalmente inizia il 12 giugno, ma si presenta solo 2 giorni su 5 senza giustificato motivo ne' comunicazioni 6. Il 12 giugno, dopo mesi di inattivita' in cui avremmo potuto discutere, Facile Ristrutturare mi manda: a. preventivo extra (li mandano sempre il giorno stesso di inizio dei lavori, cosi' non si ha tempo per discutere) e b. richiesta di firmare un documento che li assolva dalla responsabilita' della soluzione da me scelta su indicazione dell'Ingegnere chiamato da loro, a seguito del danno procurato a me da Facile Ristrutturare! Quindi cantiere fermo dal 15 Dicembre al 12 Giugno, senza risposte alle mie email e PEC a ufficio reclami e ufifcio legale; e avendo preso cifre a sei zeri senza aver fatto i lavori corrispondenti. Oltre ad esagerare misure e quantitativi dei materiali. E ad essersi appropriati dei soldi per i materiali senza notificare consegna e controllo della merce, che in parte ancora non so dove sia. Ho iniziato procedura d'urgenza al Tribunale di Milano, che sono stati molto celeri, per quantificare lavori eseguiti e poter continuare i lavori - non avro' piu' una casa da Dicembre 2023, e ho iniziato i lavori a fine Ottobre 2022 (poi Novembre - gia' era iniziata male!).
da 9 mesi
Data del progetto: ottobre 2022
Ho commissionato la ristrutturazione di un appartamento di 100 mq in Bari citta'. Il titolare dell'impresa a c ui hanno subappaltato i lavori ha due condanne penali per truffa assicurativa. Si fa chiamare avvocato ma non ha nessuna esperienza in campo edilizio. Inol tre recluta maestranze non competenti e in nero. La ditta che dovrebbe controllare la sicurezz a sul lavoro scarica al direttore dei lavori che a sua volta se ne lava le mani. Risultato:lavori non a regola d'arte , misure errate, certificazioni di conformità fasulle. Alcuni loro collaboratori scrivono recensioni positive su alcuni siti, per invogliare la gente a rivolgersi a loro. Possiedo foto e registrazioni che documentano quanto affermo.Girate al largo da costoro.
da oltre 2 anni
Data del progetto: ottobre 2020
Esperienza non pessima, TERRIBILE con la sede di Bari.Consigliata la realizzazione del controsoffitto per ospitare i binari di tre tende: utilizzabile una sola delle tre sedi. Una troppo stretta non rende possibile l'installazione di tende,  la seconda fa si che la tenda interferisca col calorifero. Posa in opera bagno non realizzata secondo progetto firmato (cosa li fanno firmare a fare, allora?) e con piastrelle storte. Perdita da caloriferi dopo 15 giorni dalla fine lavori: pittura distaccata, lavori da ricominciare. Ingombri dei mobili non valutati correttamente: non è stato possibile posare il battiscopa su una parete ed è stato necessario scantonare la portella di un mobile per renderne possibile l'apertura. Lavori iniziati senza che fosse fatta la denuncia inizio lavori. Me ne sono accorto per caso ed ho dovuto bloccare i lavori. Questi sono solo alcuni di quelli che Ristrutturare facile definisce "imprevisti". Io li chiamo superficialità nell'approccio al lavoro, mancanza di esperienza e attenzione al cliente pari a zero. Evitateli!
da oltre 2 anni
Data del progetto: aprile 2021