Verde Progetto – Adriana Pedrotti Garden Designer

Progetti

Da più di 20 anni con passione progettiamo giardini, luoghi esclusivi, personalizzati , angoli di charme da vivere in relax per un nuovo lifestyle in piena armonia con la natura.

Ci prendiamo cura del verde, dalla progettazione sino alla realizzazione e attraverso la progettazione e a distanza raggiungiamo non solo Brescia e la Lombardia ma anche tutti i luoghi, grazie a una lunga esperienza e a una speciale sensibilità acquisita nel tempo.

e-mail: info@verdeprogetto.it   www.verdeprogetto.it

 I progetti su YouTube

Servizi
  • progettazione giardini
  • progettazione terrazzi
  • realizzazione giaridni
  • progettazione online
Bacini di utenza
  • tutta Italia
  • PADENGHE SUL GARDA (BS)
Indirizzo
Via G. Garibaldi, 7
250180 Padenghe Sul Garda (Bs)
Italia
+39-0302385600 www.verdeprogetto.it

Recensioni

Professionalità, conoscenza ed inventiva sono un fiore all’occhiello di Verde Progetto. È stata una bellissima esperienza e ciò che ne è maturato è un progetto bellissimo e ricco di Waho . Consiglio vivamente.
da 6 mesi
Mi sono affidata a Verde Progetto dopo aver visionato molti progetti svolti con cura dei dettagli e tanta tanta originalità!! Adriana ed il suo staff sono davvero pazzeschi!! Il mio progetto è work in progress ma ogni risultato raggiunto è tanta tanto soddisfazione. Grazie davvero!!
da 8 mesi
Sono rimasta pienamente soddisfatta della mia esperienza con Verde Progetto e in particolare della collaborazione di Adriana nella realizzazione del mio giardino. Si è dimostrata attenta alle mie esigenze,  consigliando e rispettando i miei gusti con grande flessibilità e professionalità. Non esitate a contattarla, non rimarrete delusi!
da 8 mesi