LAB – officina d'arte & restauro

Progetti

LAB - officina d'arte & restauro è una piccola bottega artigiana specializzata in restauro di opere d'arte e decorazione.  Negli anni, grazie a varie collaborazioni con architetti e negozi di arredamento, LAB ha potuto ulteriormente affermarsi  nel settore della  laccatura di complementi d’arredo e decorazioni artistiche d’interni ed esterni.

Ogni creazione, che sia un  mobile, una parete o una tela,  nasce da un preciso progetto, ideato sulle esigenze del cliente, ma che tiene conto del contesto ambientale in cui va ad inserirsi.

In base al tipo di supporto, le tecniche utilizzate possono andare da quelle più tradizionali, come tempera ad uovo, pittura ad olio e doratura a guazzo,  a quelle più moderne, come vernici ecologiche, acrilici, pastelli e doratura a missione.

LAB, oltre a lavorare per conto terzi,   si rivolge anche al privato, offrendo ai propri clienti  la possibilità di acquistare mobili da catalogo grezzi. Ciò significa che il cliente può decidere, per quel mobile, qualsiasi cosa:  colore, decoro, effetto (materico, decapato, shabby…), finitura, patinatura, invecchiamento..... avendo in definitiva un pezzo unico e creato a regola d’arte.

Grazie ad un’ampia gamma di servizi, LAB può soddisfare tutte le vostre esigenze in campo artistico, compresa la progettazione e realizzazione di soluzioni d’arredo personalizzate e studiate su misura per voi.

Servizi
  • Laccatura e decorazione d'interni ; restyling del mobile; decorazioni murali
  • trompe l'oeil
  • dipinti su commissione; doratura ; restauro di opere d'arte e restauro del mobile antico; vendita mobili da catalogo
Bacini di utenza
Fano, Pesaro-Urbino e Marche
Indirizzo
via Francesco Palazzi 63
61032 Fano
Italia
+39-3396490938 www.facebook.com/LAB.restauro