Impronta

Progetti

Le finestre non sono solo un elemento di funzione e arredo domestico, ma rappresentano il contatto con il mondo esterno: in molti casi, l'unica parte attraverso cui il nostro spazio abitativo respira. In ogni caso per noi le finestre sono opere vive, come il legno, il materiale da cui nascono e sono create.Per questo, se tutte le fabbriche di serramenti parlano di qualità, di sicurezza e durata del prodotto, noi di IMPRONTA andiamo oltre: al cuore del cliente, a cui offriamo un’opera perfetta in ogni dettaglio, e al cuore della natura, rispettandola responsabilmente in ogni processo.Sì, noi di IMPRONTA interpretiamo l’innovazione tecnologica attraverso la passione e l’antico sapere dei nostri esperti maestri, perché solo così possono nascere opere che arrivano al cuore.

Servizi
produzione porte e finestre
Bacini di utenza
  • Architetti
  • Architetti; Studi di progettazione
  • DESIGNER
Indirizzo
Via delle Industrie, 18
31030 Breda Di Piave (Tv)
Italia
+39-04226066 www.impronta.info

Recensioni

Innanzitutto una super consulenza e cortesia da parte di Fabio, ma tutto l' ambiente si é dimostrato attento alle mie esigenze . Poi chiaro il prodotto é top
da 5 mesi
Esperienza positiva sotto tutti i punti di vista. Dal primo contatto con Flavio, commerciale dell'azienda, disponibile e sempre gentile ad ogni chiamata, ai sopralluoghi tecnici con Mauro che mi ha spiegato tutti i dettagli che fanno la differenza tra una corretta posa e una posa scadente, all'arrivo delle termocasse posate in modo impeccabile da Michele e Silvano. Infine la posa dei serramenti, tapparelle, zanzariere con Raffaele e Mattia, che con grande fatica hanno sollevato serramenti pesanti con la delicatezza con cui si tratta oggetti di porcellana, ogni pezzo si é incastrato come in un puzzle ed il risultato é stato il coronamento del lavoro di squadra di tutti gli interpreti in gioco. Si, é vero, i serramenti Impronta non sono sicuramente i più economici sul mercato, ma la qualità del prodotto e del processo di progettazione e posa non si discute. Promossi e consigliati a chiunque voglia affidarsi a persone serie, preparate ed appassionate.
da 5 mesi
Pessima e pessima esperienza e lo dico davvero tristemente. 1anno e mezzo fa abbiamo installato in una casa singola 22 porta finestre anche di grandi dimensioni e la nostra esperienza è stata davvero fallimentare! Due tapparelle aria-luce di grandi dimensioni crollate a ghigliottina con enorme pericolo che sono rimaste chiuse in attesa di un loro intervento x mesi! A tutt'oggi siamo ancora in attesa a 5 mesi di distanza che vengano a cambiare le stecche rovinate. Dalle tapparelle aria-luce è sempre filtrata luce dalle stecche che non si chiudono correttamente. Maniglie delle porte finestre continuamente da registrare. Non ultima le tapparelle motorizzate sollevate, scendono in autonomia. La cosa triste è considerare il grande sacrificio economico sopportato (fatto saldare ancor prima della consegna del prodotto) a fronte di un prodotto che non vale.
da 4 mesi