MOHD – Mollura Home and Design

Recensioni

Abbiamo acquistato due lampade da tavolo Nabila 552.36 di Tooy. Uno dei due diffusori è arrivato completamente danneggiato. È stato prontamente sostituito. Per l’assistenza siamo stati seguiti da Marilena, persona competente, disponibile e gentile.
da 6 mesi
Un anno fa alla ricerca della nostra cucina veniamo accolti (si fa per dire) da un signore di mezza età molto panciuto, uno di quegli 'architetti d'interni' (esiste come mestiere?). Abbiamo chiesto un parere su come poteva essere progettata la cucina, siamo stati colpevolizzati per non avere un open space (tra l'altro la parete non poteva essere abbattuta perché di fronte all'ingresso stava malissimo); volevamo una cucina classica e si è rifiutato di proporcene qualcuna perché avrebbe a suo dire reso la casa vecchia di 50 anni, quindi non andava bene. L'open space era secondo lui senza difetti e anche se il puzzo di fritto o il fumo avesse pervaso il soggiorno si sarebbe trattato di 'odore' e avremmo avuto una casa 'come quella dei telefilm americani', dove potevo spadellare mentre gli amici erano seduti sul divano (ma chi vuole cucinare quando vengono amici ???, a limite prendiamo qualcosa). Ma in tutto questo la domanda è : "ma chi te l'ha chiesto ?!?!" un conto è dare un consiglio, un conto è sfociare in imposizioni su quale progetto sia migliore per la casa in cui io devo vivere. Quando gli ho detto che volevo un frigo non da incasso poiché in caso di guasti ci sono ANCHE svantaggi con l'incasso, mi ha detto che lui dagli anni 80 ha venduto SOLO frigo da incasso, mai indipendenti, per poi dire che il piano a induzione avrebbe fatto saltare la corrente (non è vero, anche con i 3 kw di base va una meraviglia, basta stare attenti ai carichi, ovviamente) Insomma ci ha riempito la testa con una serie di castronerie da montato (tipo Borghese o tipo 50enne che va in giro con la polo col colletto alzato) che si sentono in quei programmetti tv per fanatici della cucina dove ci sono i cuochi, al fine di venderci la cucina che diceva lui e magari al prezzo che diceva lui, che non ho nemmeno chiesto perché siamo scappati di fronte a queste scemenze durate circa un quarto d'ora! Risultato finale ? Siamo andati alla FALAMM che è attraversando la strada e abbiamo avuto la nostra bellissima cucina stile classico in legno come noi desideravamo e a prezzi normali che usiamo da un anno con soddisfazione. Ovviamente sarà rimasto deluso perché gli ho smontato tutte le sue baggianate (che mi ricordano gli anni 90 quando ero piccolino e c'erano i venditori in fiera...) non sapendo che sono commerciante; pessimo modo di porsi e presunzione su cose sulle quali non era stato interpellato, magari quando scende dal piedistallo e impara ad ascoltare i clienti anziché fare lezioni di 'desaiGN alla messinese' ci vediamo sicuramente... nel 2070.
da 9 mesi
SolariDesign Cifra3 Esperienza di acquisto (SolariDesign Cifra 3) e di post-vendita (riparazione in garanzia attraverso il fornitore) assolutamente positive! Servizio clienti impeccabile! Tengo, in particolar modo, a segnalare l'attenta e assolutamente rapida soluzione ai vari problemi da parte di Marilena. P.S. Ho acquistato presso di loro, con grande soddisfazione, anche di prezzo, un SolariDesign Dator 60 Orologio - Verticale Nero/Versione Inglese.
da 9 mesi
Esperienza molto positiva! Azienda seria e super professionale; una citazione speciale per Marilena, customer service, che mi ha supportato in modo eccellente per una problematica insorta. La sua attenzione al cliente e la sua gentilezza mi hanno veramente colpito. E' proprio vero che le Aziende sono fatte dalle persone, e Marilena e' sicuramente parte integrante del successo di Mohd. Consiglio di acquistare da Mohd, io lo rifaro' sicuramente.
da 10 mesi
Ho effettuato un acquisto tramite lo shop on line ma prima di procedere , avendo dei dubbi, ho contattato il servizio clienti. La signora Marilena che mi ha seguito e dato indicazioni, è stata cortese e professionale ed ha risposto in maniera esaustiva alle mie domande. Anche in fase successiva all'acquisto, avendo inviato una mail, ho ricevuto risposta in tempi brevissimi. La spedizione e la consegna sono avvenute nei tempi previsti con il prodotto ben imballato. Completamente soddisfatta.
da 11 mesi
Prodotti molto bello, prezzi competitivi. Peccato che bisogna saldare subito tutto ( nel mio caso a luglio) e i problemi che ho avuto non sono stati pochi Il mobile è arrivato in ritardo e una volta consegnatomi ho riscontrato che era difettoso. Ho dovuto essere insistente con il servizio clienti perche al primo contatto mi sono state contestate le foto e il reso .... Dopodiché mesi di mail per rincorrerli e Nonostante la gentilezza formale della sigra Marilena ,nei fatti ho ricevuto il mobile (non pagato cmq poco) dopo tanti mesi. Tornando indietro non ricomprerei presso questo sito. C'è qualcosa che non funzionavin modo efficiente nella gestione.
da circa un anno
Prezzi competitivi ma preparatevi ad aspettare. Abbiamo ordinato scrivania, sedia ergonomica e Cassettiera visti i prezzi competitivi paragonati ai retail fisici. Ma l’azienda ha fatto ritardo di 2 mesi nella consegna delle merci quando al momento dell’ordine avevo fatto affidamento sulla loro puntualità. Sui prodotti niente da dire.
da circa un anno
Ho effettuato l’ordine a fine novembre2022 (varie coppie di appendiabiti per rendere la parete del mio ingresso più originale e un barattolo di vetro) …ahimè dopo qualche giorno arriva la prima mail, mi avvisavano che una delle coppie di appendiabiti era fuori produzione, con ciò trovai la soluzione (cioè di prendere solo un tipo di appendiabiti che risultava disponibile per evitare altre scocciature e prolungamenti della consegna). Dopo giorni mi comunicano che anche quest’ultimo è fuori produzione, abbandonai l’idea di comprare gli appendiabiti (rimborso ancora non effettuato ad oggi) chiesi la cortesia di farmi arrivare almeno il barattolo di vetro dato che il ragazzo dell’assistenza disse che era l’unica cosa che potevano inviarmi SUBITO… Dopo giorni di attesa stamattina mi è arrivata un’altra mail che mi dice che il barattolo ordinato non è disponibile… insomma ho speso centinaia di € sul sito per merce non disponibile o fuori produzione … consiglio vivamente allo staff che si occupa del sito, di aggiornarlo, dato che le cose che più di un mese fa ormai, mi sono state comunicate fuori produzione sono ancora “disponibili”…comunicate di più con le aziende produttrici… non potete far spendere soldi alle persone per cose fuori produzione o non disponibili…tutti i siti dove ho acquistato mi hanno sempre bloccato l’acquisto se si trattava di merce non disponibile o fuori produzione…è controproducente anche per voi…sono perdite di tempo…anche per l’ufficio assistenza dove vi sono persone che (povere)subiscono le frustrazioni dei clienti in difficoltà con ciò nulla sono delusa, purtroppo…i prodotti sembrano ottimi e anche molto belli ma non serve solo una bella facciata bisogna curare di più altri aspetti. Grazie
da circa un anno
Ho acquistato da Mohd uno splendido frigorifero e altrettanto splendida e’ stata l’assistenza che ho ricevuto. Marilena e’ stata meravigliosa nell’aiutarmi con una modifica d’ordine e con una super difficoltosa consegna all’estero. Grazie alla sua precisione e puntigliosità e’ andato tutto alla perfezione. Un grazie a Lei, alla logistica e all’intero staff di Mohd!
da oltre un anno
Avevo necessità e desiderio di acquistare delle sedie Fritz Hansen. Da Mohd ho trovato la massima cortesia, un servizio accurato, prezzi contenuti, velocità di consegna. Un acquisto veramente eccellente. In futuro saprò a chi rivolgermi
da oltre un anno
Servizio di assistenza eccellente, ho acquistato una lampada online ma erroneamente ho selezionato articolo sbagliato. Il costumer care mi ha risposto nel giro di poche ore mi ha risposto e risolto il problema. Assolutamente consigliato
da oltre un anno
Ho fatto un colloquio da loro per ciò che concerne il ruolo di customer care in un contesto internazionale, considerandolo un posto professionale e stimolante. Ero appena tornata dal regno Unito dopo qualche anno, piena di entusiasmo di poter lavorare nella mia terra e di poter mettere in pratica le mie capacità. Sono stata accolta da un signore altezzoso che non mi ha minimamente fatto sentire a mio agio. Il colloquio è stato molto blando, senza domande specifiche e professionali, mi è solo stato spiegato a grandi linee il lavoro e poi ho avuto una conversazione in inglese con un ragazzo indiano, al fine di dimostrare la padronanza della lingua. Sono laureata in lingue, ho anche il Celta ed ho vissuto nel Regno Unito ed il mio livello di inglese è alto, ma a quanto pare non era abbastanza. Comunque, verso la fine del colloquio ho solo educatamente chiesto se la sede in cui avrei lavorato sarebbe stata la stessa e il gentiluomo/direttore esordì "Pecché è un pobblema?" con tono intimidatorio, oltre all'italiano opinabile. Detto ciò, non ho mai ricevuto un responso dal famigerato Brand Mollura, che tanto di famigerato ormai ha ormai ben poco leggendo le recensioni relative alla poco professionalità e preparazione dei vostri dipendenti. Ahimè, e per quanto volessi ricredermi nulla, le cose qui non funzioneranno mai, che sia il baretto dello zio Gianni o il super chic negozio d'interni, per colpa di questa mentalità arrogante, altezzosa e provinciale, che non ha la minima educazione. Continuate così, siete sulla strada giusta! Prendete esempio dall'estero!
da oltre un anno
1 stella perchè meno non si può. Prima esperienza: mi hanno venduto un prodotto che non avevano. Hanno segnalato che lo avrebbero procurato. Dopo mesi fanno sapere non che non c'è nulla da fare. Ho dovuto accettare un prodotto sostitutivo e in più pagare a parte l'elettricista che è dovuto uscire ad hoc, dato che i lavori erano terminati mesi prima. Seconda esperienza: compro 10.000 euro di divani a gennaio 2022. Non l'ho ancora visto... a quando pare sono in magazzino da 1 mese e mezzo, ma ancora non hanno organizzato la consegna. Probilmente aspettano di ottimizzare il carico. Peccato che il saldo l'hanno preteso 2 mesi fa. NEVER AGAIN
da oltre un anno
Assolutamente sconsigliato!!! Pessimi, inaffidabili e poco professionali. Ordine effettuato il 28/11/2021 e consegnato il 9/06/2022. In questi mesi ho sollecitato innumerevoli volte per essere aggiornata sullo stato dell'ordine poiché la data di arrivo della merce in magazzino continuava ad essere posticipata continuamente nell'area riservata, senza avvisarmi però in alcun altro modo... Ho chiesto di venirmi incontro con uno sconto sulla merce visti i 6 mesi abbondanti di ritardo e mi è stato negato... mi hanno proposto uno sconto sul prossimo acquisto...ridicoli, solo un pazzo potrebbe ricomprare da loro!!!!
da circa 2 anni
Assolutamente sconsigliato!!! Pessimi, inaffidabili e poco professionali. Ordine effettuato il 28/11/2021 e consegnato il 9/06/2022. In questi mesi ho sollecitato innumerevoli volte per essere aggiornata sullo stato dell'ordine poiché la data di arrivo della merce in magazzino continuava ad essere posticipata continuamente nell'area riservata, senza avvisarmi però in alcun altro modo... Ho chiesto di venirmi incontro con uno sconto sulla merce visti i 6 mesi abbondanti di ritardo e mi è stato negato... mi hanno proposto uno sconto sul prossimo acquisto...ridicoli, solo un pazzo potrebbe ricomprare da loro!!!!
da circa 2 anni
Vergognosi e inadeguati sotto tutti i profili. Consegna prevista a dicembre, fatta a fine febbraio, ma solo parziale. Il resto dei pensili non si sa e uno è da sostituire perché arrivato rotto. Elettrodomestici sostituiti con altri di minor valore ma attendo ancora il rimborso. Presa misure sbagliate e di conseguenza montaggio errato. In un caso il problema è stato risolto da un altro professionista. Totale assenza di informazioni nel post-vendita. Il pre-vendita non è degno nemmeno di un bazar cinese. Politiche commerciali scriteriate e reprensibili. Assolutamente sconsigliato.
da circa 2 anni
Il paradiso del Design. Quanto di meglio il mercato possa offrire nel campo dello stile e delle nuove tendenze delle soluzioni d’arredo. Professionalità e cortesia dei consulenti di arredamento che ti guidano verso le soluzioni migliori e più adatte alle tue esigenze. Mi sono sempre rivolto a MOHD per tutte le mie necessità di arredamento traendone sempre grande soddisfazione. Tutte le aziende, il meglio del design, la qualificata produzione dello stile Italiano, racchiusi negli splendidi Show Room delle filiali di Messina, Catania e Milano. L’eccellenza, sotto tutti i punti di vista.
da circa 2 anni
Customer service efficientissimo, ottima comunicazione con il cliente. Azienda attenta al cliente. Ricomprerò sicuramente
da circa 2 anni
Abbiamo deciso di cambiare i letti ai nostri figli e per non avere problemi sia sulla qualità che sulla professionalità ci siamo rivolti a Mollura mohd. Lo sbaglio più grande della nostra vita, il divano ordinato a luglio è arrivato a novembre sbagliato sia come misura che come struttura. Lo abbiamo rifiutato e riordinato ed è arrivato a gennaio nuovamente sbagliato. Che dirvi non andate a comprare lì sia per la mancanza di professionalità, puntualità, competenza e poca trasparenza da parte dei dipendenti. Se per un divano letto ci sono voluti 7 mesi per giunta sbagliato figuriamoci per altro 😑
da oltre 2 anni
Prodotti di design molto belli e con ottimi prezzi ma servizio clienti pessimo. Pessima assistenza in fase di reso. Tempi lunghissimi per il rimborso.
da oltre 2 anni
Gianluca is one of the most knowledgeable and most ethical agents in the promotion of modern Italian design in Italy and abroad. I have been very fortunate to be his customer for the past few years I highly recommend Gianluca to anyone who wants to have a high quality product with the highest quality service available. Thanks a million always, Gianluca, to you and to your entire team !! Gianluca è uno degli agenti più consapevoli ed etici nella promozione del design italiano moderno in Italia e all'estero. Sono stato molto fortunato ad essere suo cliente negli ultimi anni. Consiglio vivamente Gianluca a chiunque desideri avere un prodotto di alta qualità con il servizio di massima qualità disponibile. Grazie mille sempre, Gianluca, a te e a tutta la tua squadra!!
da oltre 2 anni
Cafoni maleducati
da oltre 2 anni
Personale preparato, attento alle richieste del Cliente.
da oltre 3 anni
In questo negozio ho comprato una griglia su Internet. L'ordine e la consegna sono andati alla perfezione. Le richieste sono state trattate molto rapidamente, con competenza ed educazione. Come cliente, sarò felice di acquistare di nuovo qui.
da oltre 3 anni
Rispondo alla risposta qui sotto. La mia recensione si riferisce all'esperienza presso il negozio fisico di Messina, dove, per la cronaca, non ho acquistato nulla.
da circa 4 anni
mohd! in assoluto il migliore. modh, rappresenta, professionalità, esperienza, gentilezza e garanzia. Ai proprietari, gli impiegati, il personale addetto alle spedizioni e a tutti coloro che ogni giorno creano le condizioni per un prodotto dedicato a chi vuol rendere giustizia al bello e all'eleganza va un ringraziamento speciale. mohd, non ha mai disatteso le richieste dei clienti, anzi, le ha realizzate assecondando ogni esigenza. Soprattutto non ha mai detto no a consegne impossibili. Grazie tutti per la gentilezza!!!! cercherei mohd anche per arredare oltre oceano.
da oltre 6 anni
The best decor shop ever with a top staff. This is the second order I have made with Mohd! Why only 5 stars? Because is not possible more. A mio parere il miglior negozio on-line, e fisico, disponibile!! Il personale risponde sempre immediatamente. Migliori costi in cirolazione, come comprare direttamente dal produttore stesso. Offerte anche personalizzate in base al proprio ordine! Ben presto farò il mio terzo grande ordine!! Sono sempre disponibili per tutto. Da loro, e questo non avviene da nessun'altra parte, potete trovare tutte le grandi aziende di qualità esistenti nel mondo (anche se non trovate un oggetto o un'azienda potete scrivergli e loro si metteranno in contatto con la stessa). La cosa incredibile, e lo ripeto, è che rispondono sempre immediatamente (anche ci fossero dei gravi problemi sulla merce, di solito molti venditori di mobili non si prendono mai queste responsabilità). Ordine numero 0035898
da oltre 6 anni
Richiedi recensione