Pramar Srl
Nuovo Progetto

Pramar Stone rappresenta l'unica azienda al mondo ad aver brevettato un sistema per la realizzazione di piani di cottura in marmo, pietre naturali e gres porcellanato. 100% Made in Italy

Pramar Stone ha ideato una nuova concezione di lusso in cucina, rivoluzionando il classico piano di cottura: i fornelli poggiano direttamente su marmo, granito, pietre naturali o gres divenendo un unico oggetto di arredo con il top.

L'eleganza del marmo, delle pietre e dei graniti da sempre esercita un grande fascino e l'impiego massiccio di questi materiali in tutta la storia dell'architettura occidentale testimonia e conferma gli eccezionali pregi che li caratterizzano come la bellezza, la solidità e l'eternità.

DESIGN. L'esperienza acquisita negli anni nel settore dell'elettrodomestico unito ad una minuziosa ricerca tecnica hanno permesso lo sviluppo di questi prodotti di design innovativi in marmo, granito, pietre naturali, gres, eccetera. Il piano di cottura diventa così un unico oggetto di arredo con il top conferendo alla cucina ricercatezza, grande solidità, raffinatezza ed eleganza.

FUNZIONALITA'. Pramar Stone ha introdotto nel proprio piano cottura ad incasso alcune applicazioni innovative, depositandone i relativi brevetti, al fine di rendere il prodotto idoneo a tollerare la massima escursione termica e la funzionalità del piano.

PRATICITA'. Grazie alla continua ricerca di laboratorio, sono stati studiati particolari trattamenti protettivi e speciali kit per la manutenzione e il ripristino, da applicare alle superfici di lavoro.

Servizi
progettazione e vendita cucine alta gamma; progettazione e vendita piani di cottura alta gamma
Bacini di utenza
RUS-UAE-CN-EU, Brasil e USA
Indirizzo
Strada Provinciale 358, n°103
42022 Boretto
Italia
+39-0522963909 www.pramarstone.com

Recensioni

Professionalità, competenza e massima disponibilità. Su consiglio di un amico ci siamo rivolti alla Pramar per una stufa a pellet. Sopralluogo, invio del preventivo e installazione si sono svolti in tempi rapidi. Prezzi adeguati. Siamo molto contenti del risultato, Bruno e il suo staff hanno fatto un ottimo lavoro, ed Elisa ci ha seguiti per la parte burocratica. Consigliato!
da 7 mesi
Competenze e professionalità aggiunta a cortesia... triangolo perfetto
da 11 mesi
Eccellenza nella smaltatura di accessori per piani di cottura in ghisa, alluminio, acciaio e trattamenti superficiali
da circa 7 anni