Sublacense Home Staging

Sublacense Home Staging

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Sublacense Home Staging
Sublacense Home Staging
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Prima di essere mostrata, una casa deve essere ordinata, pulita, essenziale, con un tocco di colore!

Tanti anni di esperienza nel settore immobiliare ci insegnano che  una casa va mostrata all’aspirante acquirente in modo ordinato e pulito, gli ambienti non devono essere trasandati e disordinati, ma essenziali, neutri, privi di oggetti inutili accumulati e indumenti personali, soprammobili, foto di famiglia ecc. che disorientano e “soffocano” la valutazione del visitatore. E’ ovvio che ciascuno di noi ha gusti personali, ma nel momento in cui si decide di mettere in vendita o in affitto il proprio immobile, ci si deve immedesimare in colui che dovrà apprezzare gli effettivi requisiti degli ambienti. Infatti l’obiettivo primario è quello di evidenziare le reali potenzialità  e le caratteristiche che l’alloggio ha disposizione:

- eliminare l’eccessivo e il superfluo, riorganizzando gli spazi, magari anche con il materiale già presente nella casa - creare un ambiente neutro e ospitale, con eventuale aggiunta di accessori dai toni e colori di gusto. - provvedere alla pulizia di interni ed esterni, l’igiene è fondamentale per dare un immagine fresca e positiva al potenziale cliente, che sarà messo a suo agio  dall’accoglienza di un alloggio piacevole e semplice, che da spazio alla sua immaginazione e alla proiezione di poterlo abitare a breve.

Non nascondiamo i difetti dell’ immobile, al contrario, mettiamo in luce le sue vere peculiarità, spesso “offuscate” e sminuite da eccesso di mobilia, accessori inutili e altro. L’intervento di home staging è assolutamente personalizzato, studiato sulle esigenze del cliente, anche in base all’ importanza e la difficolta’ del lavoro, le spese sono molto contenute e spesso a costo zero.

Servizi
Staging Residenziale – office staging – staging case vacanze
Bacini di utenza
  • 00118 – 00199 Roma
  • 03010 Frosinone
  • Altipiani di Arcinazzo
Riconoscimenti
  • Titti Troia – home stager
  • Anna Rita Troia Agente Immobiliare, home stager Associati dal 2012 a Staged Homes Associazione Italiana Home Staging Associati Fiaip dal 1995
Indirizzo
via per fiuggi
00020 Altipiani di Arcinazzo
Italia
+39-3382444412 www.immobiliaresublacense.it/Sublacense/Vendite/Home_staging_page.html