Mdo Serramenti

Progetti

Nuovo Progetto

MDO SERRAMENTI è un'azienda agile e dinamica che opera da trent'anni nel settore delle forniture e servizi per l'edilizia, un prezioso partner per l'impresa di costruzioni e l'utenza dei privati.

Ci occupiamo dei rilievi, della fornitura e posa di serramenti in legno, infissi in Pvc, serramenti in alluminio, porte in legno per l'arredo, porte di sicurezza blindate, porte basculanti di ogni genere, porte e portoni tagliafuoco, porte multiuso, porte cantina, vetrate rei, grate di sicurezza, zanzariere orizzontali e laterali a molla, portoni sezionali e persiane in legno e alluminio, lavorazioni in vetro come box doccia, parapetti e scale.

La filosofia operativa consiste nel proporre ai clienti prodotti di elevata qualita' e rigorosamente collaudati a prezzi competitivi, con tre fondamentali requisiti: affidabilita', praticita' e gradevolezza estetica. Il personale Mdo serramenti fornisce consulenza e assistenza qualificata per risolvere ogni problematica di carattere tecnico e commerciale, restando a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e richiesta di preventivo.

Mdo Serramenti offre una vasta gamma di prodotti ponendo particolare attenzione alle normative vigenti che riguardano l'isolamento termico e acustico degli edifici ad uso abitativo.

Servizi
Rilievi, preventivi e posa in opera.
Bacini di utenza
  • Privati e imprese edili
  • Cologno Monzese
Indirizzo
20093 Cologno Monzese
Italia
+39-3519450240 www.mdoserramenti.it