Marcello Buffa Architetto

Progetti

L' architetto Buffa Marcello si laurea presso la Facoltà di Architettura di Genova nel 1994.

Dopo un periodo di attiva collaborazione con diversi studi professionali genovesi specializzandosi nel settore della prevenzione incendi e abbattimento barriere architettoniche, inizia a svolgere l’attività professionale in proprio.

In quegli stessi anni allestisce un laboratorio specializzato nella realizzazione di modelli e plastici per l’architettura realizzando tra l’altro, per il Comune di Genova, il modello tridimensionale del Nuovo Teatro Verdi di Sestri Ponente.

Oggi la sua attività professionale spazia su più fronti, dal rilievo planivolumetrico alle pratiche catastali, dalle perizie estimative alla ristrutturazione di interni, dalla progettazione architettonica alla consulenza tecnica, dalla redazione del capitolato alla direzione dei lavori.

L’ architetto è iscritto presso l’Ordine degli Architetti della provincia di Genova, è nell’elenco dei Certificatori Energetici della Liguria, svolge l’attività di Coordinatore per la progettazione e Coordinatore per l’esecuzione dei lavori (D.Lgs. 81/2008), è iscritto negli elenchi del Ministero dell’Interno (L. 818/84) e si occupa di Prevenzione Incendi, è inoltre iscritto nell’Albo dei Consulenti Tecnici e nell’ Albo dei Periti del Tribunale di Genova.

Bacini di utenza
Alto Tirreno – Fronte Occidentale
Indirizzo
Via Giuseppe Casaregis 42
16129 Genova
Italia
+39-3477828803