Studio Bugna

Progetti

Lo STUDIO Antonio Bugna & Partners nasce nel 1991 in Bari, per volontà dell’architetto Antonio Bugna, il quale dopo aver collaborato con importanti studi milanesi, decide di continuare la propria ricerca sull’ architettura e il design nella città dove è nato e cresciuto.

Dedito alla ricerca del dettaglio e alla caratterizzazione personale del progetto, opera attraverso una progettazione integrata, declinando il proprio stile e adeguandolo alle necessità del progetto, affrontando ogni commessa come occasione di ricerca. Questo ha permesso allo Studio Antonio Bugna di non limitare la propria attività territorialmente, ma di operare al di fuori della propria regione con commesse in Toscana, Lombardia, Marche, oltre a commesse internazionali come in Svizzera e Giappone. Lo STUDIO affronta temi progettuali diversi basati su incarichi sia privati che pubblici oltre che alla partecipazione a concorsi di progettazione.

Antonio Bugna 

Nasce a Bari nel 1960, si laurea presso il Politecnico di Milano. Dal 1985 al 1990 collabora con gli studi Citterio e Ottavio Di Blasi a Milano, Contemporaneamente svolge attività didattica presso il Politecnico di Milano. Nel 1991 apre il proprio studio professionale a Bari, dove oltre a svolgere attività di progettazione, svolge anche attività di consulenza per conto di aziende di carattere nazionale.

Bacini di utenza
Bari
Riconoscimenti
  • ''Concorso Internazione per la nuova sede del comune di Bari nell'area    dell'ex  gasometro'' (con G.Manco e R.Totaro): progetto segnalato
  • ''Concorso Internazionale Bari Centrale'' 2° classificato  (con Guillermo Vazquez Consuegra -Siviglia)
Indirizzo
VIA ABATE GIMMA 43
70121 Bari
Italia
+39-3394009241 www.studioantoniobugna.com

Recensioni

da circa 7 anni
da circa 5 anni