TrackDesign

Progetti

“Tu progetta e noi realizziamo!” è il motto della nostra giovane azienda pugliese specializzata nella lavorazione del corten che apre le porte ai designer e al mondo e-commerce, trasformandosi nel collettivo TrackDesign.

Un team di tecnici seleziona le migliori creazioni da prototipare e vendere online. Gli arredi e accessori più creativi prendono così vita,  perfezionati in officina e pubblicati sulla nostra piattaforma online, ricevendo visibilità dal sito e da esposizioni. I progettisti ricevono una percentuale sulle vendite, mentre l’azienda propone sempre nuovi arredi per i clienti storici e per avvicinarne di nuovi, sostenitori del Made in Italy e della produzione interamente locale. 

Realizziamo lavori su misura e prodotti personalizzati grazie allo studio di ogni dettagliata esigenza che trasformiamo in uno stile unico. Orientati all'innovazione e all'eccellenza, TrackDesign presenta le opere dei progettisti e professionisti del settore uniti dall'amore per questo acciaio dalla “ruggine fascinosa”. Dietro ogni produzione vi è un filo diretto tra designer e industria, tra progetto e oggetto.

Bacini di utenza
Monopoli
Indirizzo
Contrada Baione, Sn
70043 Monopoli
Italia
+39-0802256911 www.trackdesign.net