Mipiacemolto

Progetti

MIPIACEMOLTO 

Molto Made in Italy Molto Me

Mipiacemolto è un e-commerce di complementi d’arredo e accessori in metallo verniciato 100% Made In Italy.

Base di tutto è il metallo reinterpretato con professionalità e creatività dai nostri designer, per offrirti prodotti originali e curiosi. Forme, colori, idee che vogliono portare nella Tua casa tanta ironia ed infinite soluzioni! Potrai personalizzare finalmente i Tuoi spazi con complementi d’arredo innovativi, accessori inusuali pronti ad accostarsi al Tuo arredamento, ma con la voglia di aggiungere fantasia e colore. Infatti, la nostra mission è quella di offrirti prodotti per la casa che ti permettano di giocare con gli ambienti in cui vivi per renderli davvero Tuoi. 

Giochiamo su tutto tranne che sulla qualità: i nostri prodotti sono Made in Italy a prezzi volutamente accessibili. Scopri le nostre proposte: Wall Design, Mensole, Tavolini da caffè, Portaoggetti, Accessori per la cucina, Portabottiglie, Appendiabiti e tanto altro ancora…

Il Brand Mipiacemolto è di proprietà di Imar Srl, azienda esperta nella lavorazione del metallo per il settore arredo. Oltre sessan’anni di esperienza che permettono ogni giorno di offrire sul mercato prodotti innovativi e dalla storia tutta italiana.

Bacini di utenza
Italia e UE
Indirizzo
Via del Lavoro, 10
61029 Urbino
Italia
+39-3295975959 mipiacemolto.it

Recensioni

Niente da dire, hanno prodotti davvero ben fatti e divertenti. 
da circa 8 anni
Data del progetto: gennaio 2016
Le mensole sono molto belle, arrivate in ritardo con scuse ricevute dai titolari del sito, ma che non bastano. Non si può fare arrivare un prodotto in ritardo, senza colore in alcuni punti, ma soprattutto non è possibile ricevere un prodotto in cui occorrono le chiavi di tipo Torx per poterle montare, perlomeno si poteva inserire una chiavetta che facesse al caso, anche perchè non è semplicissimo montarle con quelle viti. Occorre più accuratezza quando si decide di fare certe cose, anche perchè il prodotto non costa poco.
da 10 mesi
da circa 2 anni