Floema srl

Progetti

Nuovo Progetto

Floema esprime tutto quello che sta racchiuso nel significato del suo nome e del suo logo. Floema è l’energia nascosta delle piante, è il sistema che favorisce lo scorrimento del fluido vitale al suo interno, partendo dalle radici e diramandosi in tutte le parti vitali del sistema albero.

La foglia di quercia era simbolo già per i Romani di virtù, forza, coraggio, dignità e perseveranza.

Floema è quindi il marchio di un azienda vitale che opera nel settore del verde da oltre vent’anni, in grado di garantire un attività completa e di qualità nella filiera del settore ambientale.

Floema realizza giardini privati e opere pubbliche nell’ambito del verde, dell’ingegneria naturalistica e ripristino ambientale.

Si pone sul mercato proponendo opere e prodotti verdi innovativi per l’architettura indoor ed outdoor quali  giardini pensili,  pareti vegetali, l’utilizzo di licheni e piante stabilizzate per realizzare pareti e quadri naturali.

Servizi
progettazione e costruzione di: pareti vegetali; pareti in moss e piante stabilizzate; giardini pensili; parchi e giardini. Ripristini ambientali. Opere e arredi Outdoor
Bacini di utenza
Somaglia
Riconoscimenti
  • Certificazione di qualità Iso 9001:2008.
  • SOA CAT OS 24 cl III-BIS; OG 13 cl III-BIS;
Indirizzo
via Mulino Alberone, 6
26867 Somaglia
Italia
+39-37757417