STUDIO ASS.  STR (siamo solo geometri)

Progetti

Nuovo Progetto

Lo Studio Associato STR nasce ufficialmente l'ante vigilia di capodanno del 1998 dalla riorganizzazione dello Studio Tecnico Racca fondato nel 1987 dell' attuale socio Racca Marco, da esso infatti ha mantenuto parte della denominazione abbreviata diventando STUDIO ASSOCIATO STR.
Oggi la realtà associativa con sede a Marene, in Via Stefano Gallina 36 (nel centro storico del paese) è composta da tre membri tutti di origine Marenese e naturalmente tutti iscritti al Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Cuneo; in ordine di età, il Geom. Marco Racca, il Geom. Calliero Gianluca e il Geom. Fissore Alberto.

L'elenco delle attività che svolgiamo è molto vario. Ci occupiamo, insieme ai nostri dipendenti (Geometri e Ingegneri) e collaboratori interni ed esterni di tutte le attività che ruotano attorno al mondo delle costruzioni edili in genere: rilievi strumentali GPS anche di grossa estensione, piani quotati, picchettamenti e riconfinazioni lotti, pratiche catastali, denuncie di successione, amministrazione di condominio, denuncie di successione. Progettazione di PEC, Piani di Recupero, fabbricati di civile abitazione, industriale, commerciale, artigianale e agricoli. Ristrutturazione di fabbricati in genere. Progettazione e potenziamento distributori carburanti. Pratiche di sicurezza sui cantieri . Perizie di stima. Consulenze tecniche e immobiliari. Gestioni vendite immobiliari. Pratiche detrazioni fiscali e redazione di Certificati energetici. Realizziamo direttamente Reder e foto inserimenti. Ecc. , ecc. , …

Servizi
  • ​Mondo delle costruzioni in genere; residenziale
  • agricolo
  • artigianale
  • commerciale.
Bacini di utenza
Piemonte e Cuneo
Indirizzo
Via S. Gallina 36
12030 Marene
Italia
+39-172742817 www.studiostr.it

Recensioni

da oltre 2 anni
da circa 3 anni
da oltre 9 anni