D3 Architetti Associati

Progetti

Lo studio D3 architetti associati nasce dalla collaborazione di tre professionisti che da anni lavorano in equipe affrontando a trecentosessanta gradi i temi dell´architettura; offrendo servizi di progettazione urbanistica ed architettonica, restauro monumentale, architettura d´interni e design, consulenza globale per la creazione e la gestione di programmi sul territorio. Lo studio si occupa della gestione del progetto per committenza pubblica e privata, seguendo la realizzazione delle opere dagli studi preliminari alla cantierizzazione ed offrendo le competenze necessaria per una progettazione integrale e direzione lavori. Il prodotto dello studio è il risultato di un impegno individuale e collettivo sotto una direzione coordinata. Innovazione e tradizione, funzionalità e creatività caratterizzano i progetti dello studio D3 architetti associati.

Servizi
progettazione edilizia e interior design
Bacini di utenza
privati e aziende e MILANO
Indirizzo
via Federico Confalonieri 21
20124 Milano
Italia
+39-249633162 www.d3architetti.it

Recensioni

Drammatica mancanza di serietà da parte dell’arch. Leuenberger Cantiere in ritardo di 3 mesi, impresa costretta a lavoro notturno, continuo disturbo per il vicinato. Alle segnalazioni dei vicini che si lamentavano per tutti i problemi, l’architetto rispondeva con maleducazione e bugie. State alla larga da pseudo-professionisti di questo tipo
da 5 mesi
buoni i fornitori consigliati, per il resto disponibilità poca. Modi di fare discutibili. Di architetti come loro ce ne sono tanti (non sono Renzo Piano), a parità, scelgo di lavorare con la simpatia. Non torneremo.
da circa 2 anni
da circa 3 anni