Azzurra Lorenzetto

Progetti

Maydaycasa è il mio servizio di progettazione d'interni e consulenza d'arredo.
Nasce sul web e trova da subito nelle potenzialità della rete il suo spazio ideale, fondato sull’immediatezza e semplicità della comunicazione. Al suo interno la parola d’ordine è flessibilità: la formula su cui si basano i progetti permette di scegliere tra diverse taglie, in base alle tasche ed esigenze dei clienti. Ma Maydaycasa è anche un contenitore di appunti e riflessioni sulle tematiche dell’interior design, dove condivido la mia passione per questo lavoro con un linguaggio semplice e diretto, alla portata di tutti.

Servizi
Progettazione d'Interni interior restyling home personal shopper consulenza d'arredo concept interior retail
Bacini di utenza
MILANO Lombardia Ferrara Bologna – Italia
Indirizzo
via pietrasanta 12
20141 Milano
Italia
+39-3493266410 www.maydaycasa.it

Recensioni

Azzurra ha subito compreso le nostre necessità e ci ha aiutato a rendere la nostra casa più accogliente, moderna, funzionale e ordinata. Ci ha consigliato ottimi fornitori e la qualità del loro lavoro e dei loro prodotti è molta buona. Collaborare con Azzurra è stato anche divertente. La passione di Azzurra traspare dal primo momento in cui la so incontra.  
da oltre 7 anni
Data del progetto: maggio 2013
Ho avuto la fortuna di incontrare l'Architetto Azzurra Lorenzetto per la progettazione della camera dei miei figli.E' una grande professionista, puntuale, precisa nei tempi di consegna e molto creativa. E'' riuscita a ottimizzare tutti gli spazi. Si è occupata degli arredi, tendaggi, sistemi di illuminazione . E' riuscita a interpretare i nostri desideri, anzi soprattutto i desideri dei nostri figli, creando una camera accogliente e originale, curandone tutti  i dettagli. E' stato bello affidarsi a Lei, persona molto affabile, onesta e speriamo che presto avremo un altro ambiente da trasformare  e poterlo affidare all'Architetto Azzurra poiché siamo sicuri di ottenere ottimi risultati
da circa 7 anni
Data del progetto: giugno 2016