Area Scale: Scale & Ringhiere a Firenze | homify
Area Scale
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Area Scale
Area Scale
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

PROGETTI

Costruiamo e progettiamo scale da oltre 20 anni.Ogni nostra scala è l’incontro tra la nostra esperienza e l’esigenza del nostro cliente.Il nostro cliente ideale è chi vuole una scala personalizzata, un pezzo unico costruito su misura.Le nostre scale vanno oltre la moda ma nascono per soddisfare l’esigenza tecnica ed estetica delle mura che le ospitano. Inoltre forniamo una vasta gamma di infissi, porte, grate di sicurezza e porte blindate.

Servizi
  • sopralluoghi gratuiti
  • Progettazione
  • smontaggio
  • trasporto e posa.
Bacini di utenza
Italia
Indirizzo
Viale Francesco Redi 63D
50144 Firenze
Italia
+39-55333041 www.areascale.it

Recensioni

Incompetenza e scarsa cura per il luogo d'intervento. Abbiamo contattato questa ditta ad agosto 2018 per sostituire tre finestre a tetto Velux: fra risposte lente e ritardi sono venuti a fine novembre (lasciando sporco e qualche tegola rotta). Alla prima pioggia ci è diluviato in casa! Abbiamo chiesto assistenza a Velux-Italia, che ha certificato con un loro tecnico che le finestre erano state montate fuori squadra, in contropendenza e con impermeabilizzazione non idonea o addirittura assente, prescrivendo smontaggio e rimontaggio degli infissi tramite un altro installatore. Negando l'evidenza (messa nero su bianco dal loro stesso fornitore), ci hanno di fatto costretto a passare un inverno con dei teloni di plastica sul tetto per non far entrare l'acqua, finché solo grazie ad una lettera dell'avvocato siamo riusciti a ottenere un rimborso, comunque modesto rispetto a quanto stiamo spendendo per riparare il danno, senza contare il disagio e le ore di lavoro perse. Ah, ovviamente avevano anche preteso il pagamento anticipato!
da 11 mesi
Data del progetto: novembre 2018
Prof pin.png%7c43.7876873,11