POMP0NI ASSOCIATI SRL

Progetti

La Pomponi Associati è uno studio di architettura nato nel 2012 che opera nel campo della progettazione architettonica e urbanistica. Fondato dall’architetto Luana Pomponi nel 2012, riunisce professionisti di diversi ambiti professionali che formano un gruppo di progettazione multidisciplinare.

Lo studio ha l’obiettivo di offrire ai propri clienti un efficiente servizio professionale, con l’intento di realizzare progetti di qualità, sia dal punto di vista architettonico che della sostenibilità ambientale in senso più ampio, al fine di creare “spazi abitativi sostenibili”.

Lo studio pomponi Associati, lavora in tutti i campi della specializzazione progettuale: studi di fattibilità, masterplan, progetti preliminari, definitivi, esecutivi e direzione lavori delle opere progettate, progetti di ristrutturazione e di riqualificazione. Un continuo dialogo con il cliente e il rispetto del suo budget plan, assicurano risultati di alta qualità architettonica, finalizzato ad un sintesi di idea, bellezza e funzionalità.

Lo studio Pomponi Associati srl è iscritto nel registro delle società d’ingegneria dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. Direttore tecnico: Arch. Luana Pomponi iscritta all’ Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Teramo al n.476 dal 1999.

Servizi
  • PROGETTAZIONE DI EDIFICI RESIDENZIALI
  • TERZIARI E COMMERCIALI; PROGETTI PRELIMINARI E STUDI DI FATTIBILITÀ PER PROGRAMMI COMPLESSI DI PIANIFICAZIONE DELLA CITTÀ; PROGRAMMI INTEGRATI DI INTERVENTO ; RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DEGLI EDIFICI STORICI; ARCHITETTURA D’INTERNI.
Bacini di utenza
Italia
Indirizzo
Via B. Masci Z. Art. Villa Pavone
64100 Teramo
Italia
+39-861212627 www.pomponiassociati.it

Recensioni

da oltre 2 anni
da circa 3 anni
da circa 3 anni