Demart Interior Decoration

Progetti

Demart Interior Decoration cura progetti di decorazione d’interni dal 1997.

Creando e supportando oltre 1000 progetti decorativi, in questi 18 anni Demart si è imposta nel mercato della decorazione in Italia e nel mondo. Affresco Digitale, stampa diretta, tappezzeria decorativa, pellicole, vetrofanie, quadri: l’esperienza accumulata nell’utilizzo delle moderne tecniche e materiali per la decorazione rendono Demart la soluzione ideale per il tuo progetto decorativo.

In questi 18 anni a Demart si sono rivolti privati ma anche progettisti in cerca di un partner affidabile e collaudato per importanti progetti di decorazione. Appartamenti, ville, hotel, resort, spa, ristoranti, centri espositivi: le sfide che abbiamo accettato e superato, e che documentiamo nella sezione “I grandi progetti firmati Demart”, testimoniano la validità del nostro metodo. Progettualità e competenza che mettiamo a disposizione del cliente e che garantiscono risultato sicuro, resa eccellente e qualità che rappresenta il vero valore aggiunto alle tecnologie utilizzate.

Il nostro staff assiste il cliente in tutte le fasi, dalla progettazione creativa sino all’applicazione finale, mettendo a disposizione un pacchetto immagini che conta più di 2000 opere.

Demart è anche supporto al “Fai da te”: con l’affresco digitale su misura DeLMIO e le pellicole decorative, diamo al cliente la possibilità di creare il proprio progetto decorativo personalizzato.

Un laboratorio e uno showroom di 500mq dedicati interamente alla decorazione di interni, una rete di vendita estesa su tutto il territorio nazionale ed estero fanno di Demart un’azienda dinamica e pronta per qualsiasi sfida.

Servizi
  • Affresco digitale
  • mosaico digitale
  • tappezzeria moderna
  • quadri e tele di grandi dimensioni
  • pellicola decorativa
  • decorazione veicoli
  • stampa digitale diretta
Bacini di utenza
Italia / Estero
Indirizzo
Strada Padana Sup. 14
20063 Cernusco Sul Naviglio (Mi)
Italia
+39-289653860 www.demart.it

Recensioni

ottima esperienza dovevo ricoprire un armadio a parete specchiato mi è stato proposto di ricoprirlo con una pellicola ho scelto il tema Loredana è stata molto brava a livello grafico a venire incontro alle mie richieste e Sergio bravissimo sia per la stampa che per il montaggio! super consigliato
da 4 mesi
Ho telefonato e la signora che ha risposto alquanto saccente e nn disponibile alle mie domande sulle carte da parati che vendono, no no
da 7 mesi
da circa 2 anni