Lo studio Sicurtecnica è una partnership tra professionisti specializzati nel settore della progettazione termotecnica, elettrica, edilizia, della prevenzione antincendio, nonché nello sviluppo dei servizi interdisciplinari relativi alla gestione e all’analisi della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente e del territorio.
Particolare attenzione è rivolta all’efficienza degli edifici ed al risparmio energetico.
Il team progettuale si compone di giovani e dinamici professionisti, abilitati secondo le norme di legge per l’espletamento delle attività proposte. Formatosi attraverso collaborazioni multi disciplinari e sinergie, il gruppo di lavoro è sensibile all’evoluzione del mercato e attento alle esigenze del cliente che richiede soluzioni mirate nel rispetto della qualità, dei tempi di esecuzione e dei costi per la realizzazione.
L’attività di progettazione interdisciplinare dello studio risulta completa sia per la gestione dell’intero progetto, sia per un approfondimento di una specifica attività in una delle varie fasi che lo compongono.
Nel settore della progettazione di impianti tecnologici, di climatizzazione,elettrici, protezione dagli incendi e idrico sanitari, i nostri servizi sono rivolti ad una clientela indirizzata nell’ambito industriale, commerciale e residenziale. L’utilizzo di tecnologie informatiche all’avanguardia unitamente all’uso di un elevato standard qualitativo, rendono il nostro studio partner ideale del cliente durante le varie fasi del progetto: dallo studio di fattibilità fino alla conformità e certificazioni delle opere eseguite. Fondamento delle nostre soluzioni progettuali è la personalizzazionerivolta alle esigenze del committente. Si effettua la progettazione integrata ad un continuo studio delle soluzioni più innovative e tecnologicamente avanzate in vista della tutela ambientale e dell’ottimizzazione delle risorse energetiche impiegate.
- Bacini di utenza
- Cuneo
- Torino
- Alba
- Piemonte
- Liguria
- Costa Azzurra
- Mondovì
- Indirizzo
-
Via Prato 12
12084 Mondovì
Italia
+39-0174552548 www.sicurtecnica.net