SogniDiCristallo

Recensioni

Abbiamo acquistato on line dal sito dell'azienda un lampadario euridice a 5 luci con fiori in pasta blu e montatura oro. È veramente molto bello raffinato e di ottima fattura. Imballaggio accurato che comprendeva anche un paio di bracci di ricambio ed è arrivato prima del tempo previsto. Sicuramente da consigliare. Siamo soddisfatti e contenti della nostra scelta. Lunga vita a queste aziende nazionali.
da 5 mesi
Molto soddisfatti: del servizio, del trasporto, dell'attento packaging, del prodotto: 2 plafoniere riccio oro con 12 foglie e 9 foglie. Consigliatissimo!
da 10 mesi
Bei lampadario, buoni prezzi, ma disorganizzazione totale. Lasciano tutto in mano ad una ragazza che fa del suo meglio ma arriva dove può. Evidentemente hanno maggiori interessi a lavorare con America, Russia, dubai ecc. Il cliente che compra un unico pezzo viene considerato poco o niente. Peccato.
da 11 mesi
Non smetterei mai di guardarle le mie 3 bellissime plafoniere, sono opere artistiche uniche...soddisfattissima di aver portato fino in Svizzera un po di eccellenza italiana.
da circa 2 anni
Ottimo prodotto, ho molto apprezzato la personalizzabilità dei dettagli. Supporto all'acquisto cortese e puntuale.
da circa 2 anni
Soddisfatta dell'acquisto, ottima qualità. Azienda seria, staff gentile e disponibile.
da oltre 2 anni
Acquistare un lampadario di cristallo di grandi dimensioni su Internet può sembrare una pazzia, invece con Sogni di cristallo è stato tutto semplice. Il prodotto arriva ben imballato, a prova di fattorini maldestri, il tutto è accompagnato da istruzioni semplici e dettagliate; se questo non basta un link tramite QR-code ti indirizza ad un video-tutorial esplicativo molto chiaro e dettagliato. Ottimo risultato finale, lampadario bellissimo di indubbia qualità, a prezzi interessanti.
da circa 3 anni
Qualche tempo fa abbiamo scelto di acquistare un lampadario e la scelta è caduta sull'azienda Sogni di Cristallo , abbiamo acquistato il modello Perseo . L'imballaggio fu molto accurato così come le spiegazioni , ci fece subito pensare di aver fatto la scelta giusta per la serietà dell'azienda . A sempre fatto una gran figura . Ultimamente avevamo riscontrato dei problemi con alcune parti del lampadario che avevano perso la brillantezza iniziale a differenza del resto del lampadario. Ho contattato l'azienda per chiedere un preventivo per acquistare le nuove parti di ricambio e allegato foto delle parti opacizzate , dopo qualche giorno siamo stati contattati dall'azienda che mi chiedeva il nostro indirizzo per inviarci gratuitamente le parti di lampadario richieste , siamo rimasti sorpresi dalla serietà dell'azienda per l'assistenza e massima disponibilità data a distanza di anni ! Ci sono arrivate le nuove parti di ricambio e sempre con la Loro cura nell'imballaggio . Il lampadario è ritornato splendente come prima . Ringrazio ancora una volta l'azienda per la Loro serietà e comunicazione con i clienti . Consigliato per qualità , serietà dell'azienda Sogni di Cristallo . Sono una garanzia anche nel tempo ! Marco (Velletri RM)
da circa 3 anni
Abbiamo ricevuto il nostro desiderato lampadario Arlecchino nei tempi previsti. In merito all'imballaggio non ci sono parole per dire con quanta cura è stato confezionato; è arrivato intatto grazia al perfetto confezionamento. Ora la nostra casa è valorizzata con questo pezzo importante e lo vedete dalle foto. Il montaggio è risultato molto semplice grazie alle istruzioni chiare e dettagliate. Grazie e ancora grazie siete squisiti e professionali
da circa 3 anni
Devo complimentarmi per la Vs. Precisione sia sulla gestione e sui i pezzi unici e precisi, sono fantastici! Sono rimasta soddisfatta. Grazie
da circa 3 anni
Veramente soddisfatta, lampadario bellissimo, ottima qualità, personale gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente.
da oltre 3 anni
Non L ho ancora montato ma già L imballaggio e i tempi di consegna sono da 5 stelle.poi vi recensirò il lampadario grazie.dopo un anno quasi posso dire che è uno spettacolo il lampadario.ottimo
da oltre 3 anni
Servizio di spedizione ed imballo ottimo. Lampadario bellissimo. nessun problema per il montaggio ci sono le istruzioni. Consiglio Sogni di Cristallo.
da circa 4 anni
Per gli amanti della bellezza e dell'artigianato,questi sono prodotti unici. Io me ne sono letteralmente innamorata e mi è sembrato di catapultarmi di nuovo tra le strade di Venezia. Servizio Clienti eccellente. 5 stelle e anche di più
da circa 4 anni
Ho acquistato un lampadario “Giove” e in dieci (10!!!) giorni l’ho ricevuto con corriere SDA in perfetto stato. Il personale con cui ho parlato per l’ordine è stato cortese e preparato, l’organizzazione inappuntabile. Il lampadario era perfettamente imballato , con tutti i pezzi per montarlo come da schema fornito. Erano presenti nel pacco anche pezzi di ricambio aggiuntivi. Ottima esperienza che ripeterò a breve con l’ordine di un nuovo lampadario!
da oltre 4 anni
La plafoniera e l'applique acquistate da "Sogni di Cristallo" hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative in quanto oggetti veramente incantevoli....di ottima lavorazione e...belli da vedere! Inseriti perfettamente nel contesto stabilito con mia completa soddisfazione. Precisione nell'espletamento dell'ordine in termine di tempi, imballaggio e gentilezza della signora incaricata al rapporto clienti. Da consigliare vivamente.
da circa 5 anni
Richiedi recensione