AXER applicazioni per energie rinnovabili
Nuovo Progetto

AxER opera nel campo della geotermia a bassa entalpia che trova la sua applicazione più semplice  e conosciuta nella realizzazione di impianti di climatizzazione (riscaldamento e/o raffrescamento) e produzione acqua calda sanitaria per civili abitazioni o strutture industriali.   

E’ nata  nel 2006, ed ha al suo attivo più di 300 impianti su tutto il territorio nazionale  progettati, realizzati e assistiti direttamente.

L’impianto geotermico in pompa di calore non  prevede processi di combustione quindi non inquina, i costi di gestione sono inferiori di circa il 50% rispetto ad un sistema di riscaldamento tradizionale ed  il territorio nazionale  è adatto all’utilizzo di tale tecnologia.

Axer propone  la “geotermia” quale soluzione moderna, affidabile, all’insegna della riduzione dei costi di gestione e del rispetto dell’ambiente.

Grazie alle competenze interne l’azienda siamo tra i pochi  in grado di fornire l’impianto chiavi in mano:   progettazione e dimensionamento dell’impianto, esecuzione perforazioni per posizionamento sonde geotermiche o pozzi di presa e rilascio acque, pompe di calore. La pompa di calore Axer, cuore dell’impianto è progettata da noi e realizzata su nostro protocollo in Italia, questo ci consente di mettere a  disposizione dell’utente la conoscenza  e competenza sul prodotto installato in modo che sia sempre in grado di intervenire per controlli e manutenzioni sulla pompa in modo diretto ed immediato senza dover dipendere da Centri Assistenza spesso privi di competenza specifica.

Servizi
  • analisi fabbisogno energetico
  • progettazione impianto
  • realizzazione perforazioni per sonde geotermiche o pozzi di prelievo e rilascio acque
  • fornitura posa programmazione e assistenza pompa di calore
  • posa impianto finale.
Bacini di utenza
Breno, BS e Italia
Indirizzo
Via 28 Aprile
25043 Breno, Bs
Italia
+39-3938718357 www.axersrl.org

Recensioni

Truffatori!!! Truffatori!!! Truffatori!!! Truffatori!!! Chiama la polizia!!!
da 5 mesi
Impianto irrigazione campo sportivo al top
da circa un anno