Nader

Nader

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Nader
Nader
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

"Non è solo una questione di stile,

                                                  ma una propria filosofia di vita"

Nader, nasce a Tehran nel 1961; dopo il liceo si trasferisce in Italia a Milano, dove frequenta il Politecnico di Milano, facoltà d’architettura.

Durante gli anni dell’università scopre la sua grande passione per i tappeti, in particolare Caucasici e Anatolici e Persiani di villaggio, attratto soprattutto dai  loro colori intensi e dal essenzialità dei loro disegni ; nel 1993 inizia la sua attività di mercante e apre la sua prima galleria a Milano e da subito ha sempre partecipato ed esposto attivamente alle mostre d’antiquariato e manifestazioni nazionali ed internazionali.

La comunicativa non comune, la “confiance” che ispira alle persone che entrano attratte dalla coreografica e personali esposizioni, lo fanno diventare uno dei luoghi di incontro per gli appassionati dell’arte tessile.

Nader, uno dei massimi esperti di tappeti e d’arte tessile in Italia, ha realizzato il sogno di poter essere oltre ad essere un punto importante per i collezionisti d’arte tessile anche un luogo d’ incontro e di scoperta di mondi e culture diverse, attraverso eventi itineranti.

Incontrare, conoscere e scoprire culture diverse, sarà il filo conduttore di una serie di eventi-percorsi, che si terranno nella galleria Nader in Via Santa Marta 10, Milano; Le mostre organizzate sui Nativi Americani (Indiani D’America) e successivamente la mostra e la presentazione del libero PERCORSO D’AFRICA (2008) e MALI & DINTORNI (2010) su arte decorativa e tessile Africana (Tappeti, Tessuti, Maschere, Sculture, Statue e Gioielli e ecc….) e la mostra di TULU (2010) prossimamente una mostra sui tessuti e Kimoni Giapponesi, illustrato e raccontato lo porterà ad essere un punto di riferimento non solo per il tappeto ma anche per collezionisti d'arte Indocina e indo-americana e africana e d'arte contemporanea.

Nader dal 2011 co-ideatore del marchio SENSODEDICATO.

SENSODEDICATO è un marchio con i disegni registrati e si tratta di realizzare tappeti contemporanei di altissima qualità con il materiale pregiata (Lana, Seta, Filati pregiati e filati Bio-ecologici/vegetali).

SENSO Collection è composta da 4 linee e viene prodotto in serie limitata di soli 9 esemplari per disegno ma personalizzabili su misura e nei colori.

DEDICATO Rug Design è un servizio ineguagliabile per potere realizzare un tappeto sartoriale per conto delle aziende e/o studi d'architettura o interiors design o semplicemente per un privato che vorrebbe un prodotto esclusivo.

... ed il nodo diviene pennellata... 

Nader, Via Santa Marta, 10    20123-Milano (Italy)

www.nader.it

info@nader.it 

Servizi
  • Tappeti antichi
  • Tappeti design
  • Tappeti contemporanei
  • Arazzi
  • Oggetti d'arte
  • Oggetti tribali
  • Arte Africana
  • Tessuti tribali
  • Tessuti antichi
  • Progettazione e realizzazione tappeto su misura
  • consulenza d'arredo
  • Lavaggio e restauro
  • Collezionismo
  • Mostra tutto i 13 servizi
Riconoscimenti
http://www.nader.it/mostre.php
Indirizzo
Via Santa Marta, 10
20123 Milano
Italia
+39-0286998375 www.nader.it

    Il tuo profilo é completo al 67%

    67%
    • Completa,per esempio, Bacini di utenza, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente