3d-arch

Progetti

3d-arch nasce dalla passione dei suoi fondatori, Aurelia Barone e Paolo Vaja, per l'architettura in tutte le sue forme bidimensionali e tridimensionali, per i suoi aspetti compositivi, ambientali e tecnologici. E' così che nel corso delle esperienze che hanno portato alla sua formazione ci siamo occupati della creazione di rendering e animazioni per la presentazione di progetti, di studi di impatto ambientale, di simulazioni fotografiche, di progettazione di spazi pubblici, ma anche dello svolgimento di pratiche edilizie e dello studio degli esempi più rappresentativi della architettura italiana e mondiale attraverso la redazione di articoli. Abbiamo anche ampliato i nostri interessi alla certificazione energetica degli edifici. Di questo ci siamo occupati e proponiamo di occuparci in futuro.

Per noi ogni progetto nasce dall'incontro tra le esigenze del committente e le conoscenze tecniche del professionista che le traduce in proposte e soluzioni concrete. I progetti che realizziamo spaziano da quelli di ristrutturazione della singola unità immobiliare, sia essa ad uso terziario o residenziale, a quelli per le nuove realizzazioni.

Ci piace pensare di riuscire a creare lo spazio “giusto” per tutti coloro che si rivolgono a noi. 

Dicono di noi:

"Maria

Rapporto: Cliente

Data progetto: giugno 2016

La ristrutturazione dell’appartamento è stata seguita dall’architetto in ogni minimo particolare e non ha tralasciato nulla (andando anche molto oltre i suoi compiti). L’architetto è stata molto brava ad ascoltare le esigenze dei committenti sia nella distribuzione degli spazi interni che nell’utilizzo di arredi già preesistenti. Davanti alle varianti di progetto apportate ha sempre risposto positivamente trovando delle soluzioni a dir poco geniali (vedi la veletta della cucina). Seria, professionale, puntuale, con un occhio sempre al budget prefissato, lavoro veramente eccellente, la consiglio vivamente.

12 giugno 2017"

"cristian16

Rapporto: Collega

Data progetto: aprile 2015

Collaboro con l'architetto Aurelia Barone da 16 anni, si è occupata e si occupa di progettazione e direzione lavori in ambito pubblico e privato nel rispetto dell'etica professionale e nella coerenza legislativa e delle norme tecniche.

Esempio recente è la ristrutturazione di un edificio privato risalente alla metà dello scorso secolo dove la complicazione del progetto imponeva il rispetto dell'impianto strutturale e compositivo da coniugare con le esigenze moderne della proprietà attraverso l'interpretazione degli spazi e la gestione di materiali tradizionali ed innovativi non solo di carattere architettonico ma anche a livello impiantistico.

26 gennaio 2016"

Qui trovate queste recensioni: https://www.houzz.it/browseReviews/aurelia_barone...

Servizi
  • pratiche edilizie
  • ristrutturazioni
  • Progettazione di nuovi interventi residenziali
  • Progettazione di interni
  • Rendering e Fotoinserimenti
Bacini di utenza
MILANO e provincia
Indirizzo
VIA G. ZANELLA 44/5
20133 Milano
Italia
+39-3488443095 www.3d-arch.it