Kaldewei

Kaldewei

Kaldewei
Kaldewei
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Kaldewei

è sinonimo di creatività, visione e innovazione. Fondata nel 1918, l'azienda tedesca a carattere famigliare con sede ad Ahlen crea prodotti – vasche, piatti doccia e lavabi - destinati ad un target sempre più esigente, realizzati in un materiale estremamente pregiato: uno speciale acciaio smaltato 3,5 mm resistente, versatile, ecocompatibile e interamente riciclabile, garantito 30 anni.

L’eccezionale qualità tecnica della produzione, il mantenimento del valore nel tempo, la durevolezza e l’attenzione alla sostenibilità ambientale - che si estende non solo all’intero ciclo produttivo ma anche agli imballaggi e al trasporto - caratterizzano il brand e lo rendono unico.

Insignita del titolo Marchio del secolo, Kaldewei collabora con partner noti a livello mondiale come Sottsass Associati (Milano), Phoenix Design (Stoccarda/Tokyo) e Arik Levy (Parigi) e con giovani designer come Anke Salomon. Esperienza decennale, elevato know-how tecnico ed una particolare attenzione ai materiali permettono la realizzazione di forme assolutamente innovative, per progetti che coniugano sapientemente funzionalità, eleganza senza tempo ed estetica, affermandosi come icone di stile per l’ambiente bagno.

Indirizzo
20141 Milano
Italia
www.kaldewei.it

    Il tuo profilo é completo al 45%

    45%
    • Completa,per esempio, Lista dei servizi, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente