PLATEK

PLATEK

PLATEK
PLATEK
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Platek disegna lo spazio e crea scenografie utilizzando iltalento dei propri collaboratori e sviluppando partnership di valore con i designer che ama: la collaborazione è un tratto distintivo che accompagna Platek sin dalla nascita. Nata all’interno di un Gruppo importante, quale la Holding Donati, nel quale ha mosso i primi passi ed è cresciuta affermandosi per la qualità dei propri prodotti, oggi Platek esprime il suo valore supportando architetti e progettisti, anche nel settore urbanistico, per dare forma a un futuro in cui la luce giochi un ruolo sempre più centrale.

La luce, infatti, può generare emozioni forti, modificare la percezione dello spazio, valorizzare ogni particolare architettonico, all’esterno e all’interno degli edifici: la luce esalta e nasconde, colora, sfuma e ombreggia, accentua ed enfatizza con un fascino irresistibile.

Servizi
produzione strumenti per l’illuminazione consulenza illuminotecnica calcoli illuminotecnici rendering fotorealistici project partner
Bacini di utenza
Italia e estero
Indirizzo
via Marrocco 4
25050 Rodengo Saiano (BS)
Italia
+39-306818210 www.platek.eu

    Il tuo profilo é completo al 73%

    73%

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente