GRISDAINESE

GRISDAINESE

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
GRISDAINESE
GRISDAINESE
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Grisdainese è uno studio di architettura, grafica e design con sede a Padova e a Verona che da più di vent'anni si occupa di allestimenti per mostre, musei, fiere ed eventi, e di architettura pubblica e privata. Il riconoscimento internazionale arriva grazie alla collaborazione con enti ed aziende che affidano allo studio incarichi prestigiosi che vanno dalle mostre itineranti di Leonardo ai grandi saloni aerospaziali di Finmeccanica. Il restyling degli interiors delle cabine dell’ATR 42 e 72, i vari refurbishment aziendali e la ristrutturazione di Castel San Pietro a Verona consacrano la versatilità di Grisdainese che nel 2008 consolida la sua attività grazie all'unione delle due rispettive strutture facenti capo a Stefano Gris e alla moglie Silvia Dainese. Attualmente lo studio può contare su un team di professionisti esperti e offrire un servizio completo dalla raccolta iniziale del brief alla consegna chiavi in mano dell’allestimento. La progettazione grafica è attività imprescindibile di Grisdainese  che può così  ampliare i suoi servizi  alla comunicazione con progetti editoriali di livello, la pubblicità, i social media.  Nel 2012 all’interno dello studio Grisdainese nasce GRIDALAB per offrire un unico progetto certificato ISO 20121:2012 che garantisce il rispetto delle buone pratiche di sostenibilità e, di conseguenza, la riduzione dell’impatto ambientale nell’allestimento e nell’organizzazione dell’evento stesso. L’ecodesign dello studio si riflette nell’uso di tecnologie sofisticate e materiali all’avanguardia, frutto della ricerca sperimentale e di un metodo di lavoro trasversale applicato alla progettazione di padiglioni, stand, scenografie, convention, meeting ed eventi.

Servizi
allestimenti temporanei; eventi sostenibili ISO 20121; progettazione architettonica e grafica; architetture pubbliche e private
Bacini di utenza
PADOVA
Riconoscimenti
ISO 20121:2012; endorsed supplier SEA; premio Radical Green; 
Indirizzo
via Antonio Marsand, 8
35126 Padova
Italia
+39-498809439 www.grisdainese.it

    Il tuo profilo é completo al 82%

    82%

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente