L'Architetto Edj Leder si laurea alla facoltà di Architettura presso l'Università IUAV di Venezia. Ha lavorato come collaboratrice in diversi corsi di Progettazione presso l’Università IUAV di Venezia, presso la Facoltà di Architettura di Trieste e presso il Politecnico di Milano.Dal 2005 esercita la professione di Architetto e matura un’esperienza significativa, sia nel campo dei lavori pubblici che in quelli privati, offrendo la propria consulenza con grande professionalità, rivolta ad una committenza tecnica, privata e pubblica. Nel 2009 fonda lo studio 2a+g insieme ad altri professionisti per offrire un servizio completo.
- Bacini di utenza
- Creazzo (VI)
- Riconoscimenti
- 2005_Progetto secondo classificato. Concorso di idee per la Riqualificazione del Litorale di Staranzano, Trieste. Gruppo di progettazione: Arch. Armando Dal Fabbro, Arch. Beatrice Pecoraro, Arch. Edy Leder.
- 2006_Concorso Biennale di Venezia:” Concorso Progetto Sud” (Tema: “Siracusa le Latomie dei Cappuccini”). Gruppo di Progettazione: Arch.Armando Dal Fabbro, Arch. Gianluca Ferro, Arch. Giancarlo Bignotto e Arch. Edy Leder. Gruppo selezionato per la Biennale 2006, mostra alle Corderie dell’Arsenale.
- 2006_Progetto di Riqualificazione del Barranco a Tenerife, Gran Canarie. Gruppo di Progettazione: Arch.Armando Dal Fabbro, Arch. Gianluca Ferro, Arch. Giancarlo Bignotto e Arch. Edy Leder.
- Indirizzo
-
Via Trieste n. 42
36051 Creazzo (Vi)
Italia
www.edyleder.architetto.it