Studio Dopo

Studio Dopo

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Studio Dopo
Studio Dopo
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Liana Cavallaro è una designer, si diploma in oreficeria nel 1980 e in lingue nel 1985, frequenta il Dams di Bologna ma lo abbandona per trasferirsi a New York .

Torna in Italia dopo due anni, si diploma in Design al Politecnico Internazionale di Milano, iniziando a lavorare con Ettore Sottsass Jr. dal 1990 al 2000.

Nel 2000 inaugura sempre a Milano “STUDIO DOPO” dove svolge la sua attività professionale cimentandosi nella progettazione di eterogenei prodotti, tutti all’insegna della facilità e praticità dell’utilizzo, nell’assenza di forme gratuite.

Ne fanno parte il reggipetto “PIN UP ”, i gioielli per Arnolfo di Cambio, gli accessori per la tavola Cerutti inox, Alessia  primo set impilabile, “Mimì” gancio portaborsetta da tavolo, i bicchieri per Ritzenhoff, complementi per Egizia, lampade per Moti.

Partecipa alla mostra “ Light the light” all’ Arengario di Milano , alla X Biennale donna a Ferrara e a Catania.Suoi  gli allestimenti delle mostre “La derrera oportunidad de ser avanguarda” al Cunvent de Catalunja a Barcellona, “Easy Riding" all’Arengario di Milano,“Voilleuse” alla galleria Calvi e Volpi a Milano.

Studio dopo si occupa anche della ristrutturazione avendo attenzione allo spazio interno di abitazioni, uffici, negozi e alla realizzazione di arredi su disegno. 

Servizi
  • Design
  • ritrutturazioni
  • Interior Design
  • video editing e grafica
Bacini di utenza
Italia e Italia e estero
Indirizzo
VIA MEDA 7
20136 Italia
Italia
+39-3355859607 www.studiodopo.it